Ecco il nuovo Apple store a Porta di Roma con 120 assunti

di Gianni Puglisi Commenta

Apple store Roma nuova apertura, ci siamo quasi. Tutti a Porta di Roma a Bufalotta, allora, dove sorge il più grande centro commerciale (pare) d’Europa. Dove, peraltro, da Cupertino in giù si sta guardando con sempre più favore.

Del resto la stessa Mela morsicata, giusto di recente ha dato il via alle selezioni per ben 120 addetti con ben 30 figure per 4 complessivi profili. Si tratta di specialisti addetti alle vendite, Genius Bar, Creative (addetto alla Formazione) e Specialista addetto di magazzino. “Un botto”, come si suol dire da queste parti. Sui forum, poi, cominicano ad affluire le prime dichiarazioni di chi ha appena sostenuto i colloqui ed a cui sarebbe (condizionale d’obbligo) stata prospettata l’esatta ubicazione del nuovo Apple Store di Roma Bufalotta.

Che a questo punto, al di là di dove si collocherà all’interno  della mega strutuura a nordest di Roma, pare proprio che seguirà la via del primo ed unico Apple Store, ovvero quello di Roma Est. Dunque non sarà una struttura a sé, ma pare proprio che verrà collocato all’interno della Galleria Porta di Roma. Addirittura al piano terra del centro commerciale. Noi, grazie ad un rapido giro di fonti, non solo vi mostriamo la foto del telo nero che nasconde il nuovo concept, ma vi scriviamo pure che il tutto dovrebbe avvenire attorno alla fine del mese di aprile. La struttura, per chi lo volesse sapere, sorgerà dove prima c’era Co.Import. Che qui ha chiuso i battenti. Il rammarico sta nel fatto che non possiamo darvi ulteriori info sulle assunzioni by Apple. Però, vi invitiamo a seguire i vari blog tematizzati sul mondo del lavoro. Previsti, a proposito, contratti con stipedi che oscillano tra i mille ed i millecinquecento euro. Di questi tempi niente male. Soprattutto se guadagnati lavorando per il marchio più trendy del secolo. Infine, occhio all’apertura della metro B1 che dovrebbe avvenire anch’essa attorno a quel periodo lì. I lavori sono stati completati e si stanno ultimando i collaudi. Dopop Pasqua, ‘stappare’ quell’area provocherà l’effetto domino sul ricollocamento degli autobus di superficie. Giungere al centro comemrciale Porta di Roma, infatti, da lì in poi sarà più semplice e sono annunciate ben 4 linee. Dai, ragazzi: aggiorniamoci e prepariamoci a bombardare il loro Genius bar di domande sui nostri  iPodiPad ed iPhone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.