Palalottomatica musica Roma, Pausini verso il tutto esaurito

di Nax 2

 

 

Palalottomatica musica Roma, affrettatevi a comprare i biglietti per il concerto di Laura Pausini. Li potete acquistare proprio lì, se non sapete dove andare oppure a quale altra biglietteria rivolgervi. La bella Laura che tanto sbanca anche fuori dal nostro Paese, insomma, sta tornando. Il suo pop e la sua apparente leggerezza, dunque, conquisteranno la notte di Capodanno. Non mancate.

Peraltro, manco a farlo apposta, giusto domani esce l’album ‘Inedito’. Proprio la circostanza del suo undicesimo album, poi, combacia con il giorno 11 novembre. Curiosa la vita di questa bella ragazza emiliana, che da studentessa, ha deciso di seguire la strada del rock. Non è un giorno che conosce Roma e non è un giorno, allo stesso tempo, che ammette di non essere più sorpresa della sua maternità mai concretizzata. “Non solo lei”, questo il singolo da oggi in radio, assieme ai suoi video sta già catalizzando l’attenzione in tutta Italia e fuori.

In Spagna, giusto per citare un Paese simile, almeno per passionalità, a noi,assieme a Ramazzotti tita come pochi. Più della maggior parte dei divi del posto. Ecco perché dovete esserci, alla fine dell’anno, qui al Palalottomatica. Sarà proprio un evento in grande stile. Certo, l’acustica non sarà delle migliori, ma vi garantiamo che ormai si sono studiate tenciche del suono davvero impeccabili. Come nella circostanza del recente concerto dei Tokio Hotel. Ci siamo stati anche di recente ed è stato tutto proporzionato allo spazio esistente.

Uno sguardo ai prezzi: i biglietti del parterre non numerati costano 40 euro, mentre quelli della tribuna numerata toccano quota 69 euro. nel mezzo altri costi, ma più o meno siamo lì. Ricordatevi, infine, che oltre ai concerti Roma 2011 ci sarà anche l’allungamento della stessa Laura fino al 6 gennaio (1/3/4/6). Insomma: da Capodanno fino alla Befana avrete la chances. Coglietela.

Photo Credit| roma.repubblica

 

Palalottomatica a Roma

Piazzale dello Sport – Roma EUR

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.