Pantheon Roma, all’ombra Della Palma un gelato grosso così

di Nax Commenta

Pantheon Roma, ma chè ‘sta fila in Via Della Maddalena? Ah, certo: tutti a fare lo scontrino per il gelato Della Palma! Del resto basta farsi un giro da queste parti, in qualsiasi ora del giorno, per vedere che razza di coni producono e soprattutto assaggiarne la loro bontà. Roba da far rizzare i capelli e ve lo garantiamo.

Il bancone dei gusti, poi, è setrminato a tal punto da girare da un lato all’altro del locale. Si passa dallo zabaione al marsala alla Sacher Torte, fino a toccare, ovvio, i gusti alla frutta. Ah: il cono più piccolo costa 2 euro e 50 ma vi assicuriamo che sollevandolo potrete farci anche i bicipiti. Scherzi a parte, la quantità e la cremosità sono al top. La gente non è scema e si mette in fila. Tanto dura poco.

Gelateria a Roma: anche nel campo degli yogurt frozen la scelta è da primi della classe. Non ci credete? Allora provate a montarvi, da soli, la vostra coppa. Con crema, nocciole, pistacchi e cioccolato fuso. L’abbinamento lo farete voi: il tutto su di una base che vi lascerà rinfrescati, limitando oltretutto l’apporto calorico. Che ne pensate? Se poi volete provare qualcosa di innovativo, il nuovo arrivo si chiama Waffel ed è cotto al burro. Il tutto con ingredienti naturali e e senza conservanti o coloranti. Un qualcosa che si degusta tanto al caldo quanto al freddo e che rappresenta senz’altro l’ideale a colazione o al dessert. Ogni momento è perfetto.

Infine, l’aspetto sportivo. Che c’entra con ilgelato a Roma? Nel piano rialzato schermi per vedere ogni partita di calcio di campionato ed appartenente alle numerose competizioni europee. Tutto con il gelato in mano. Qui al Della Palma, ve lo ricordiamo ancora una volta, c’è un bancone di gusti esagerato e che conta qualcosa come 150 differenti qualità. Infine, provate il milk shake: ottimo.

Photo Credit| minube

Gelaterie a Roma

Della Palma
Via della Maddalena, 19/23
Tel. 06/68806752

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>