Pasqua Roma 2011, i bed and breakfast più economici a San Pietro e San Giovanni

di Nax Commenta

Pasqua Roma 2011, eccoli i bed and brakfast meno dispendiosi della capitale.

Il b&b “Elite” si trova a pochi minuti dai Musei Vaticani e da San Pietro. La struttura mette a disposizione degli ospiti tre camere arredate con gusto e molto confortevoli, tutte dotate di bagno interno, aria condizionata e TV Color. Inoltre la cordialità e l’ospitalità di chi gestisce questa splendida struttura si distinguerà dai comuni bed and breakfast, accompagnandovi durante tutto il vostro soggiorno con preziosi consigli e itinerari utili per una visita più accurata nella Città Eterna. Ottimo rapporto qualità/prezzo!

Notti da sogno, poi, al B&B Desiderio di Roma, splendida struttura nel cuore di uno dei quartieri più belli della città, il quartiere di San Giovanni in Laterano. Dormire a Roma sonni tranquilli. Si può!!!All’interno di un palazzo moderno provvisto di ascensore, saprà accogliervi in modo confortevole con le sue camere tutte dotate di bagni interni, aria condizionata e TV Color, con arredamenti eleganti e rifiniti nei minimi dettagli. A due passi dalle fermate della Metropolitana Linea “A” (San Giovanni e Re di Roma), ed ad alcune delle mete turistiche più apprezzate, come la Basilica di San Giovanni in Laterano, la Scala Santa, Porta Maggiore, la villa Wolkonsky, il B&B Desiderio di Roma è davvero la scelta giusta per tutti coloro i quali vogliono spendere una vacanza all’insegna della comodità e del relax, ma non solo, anche per i tanti che per motivi di lavoro devono recarsi in città ed hanno dunque bisogno di una soluzione in posizione strategica e centrale. Pasqua a Roma? Eccovi la soluzione giusta!!!!

Photo Credit|bed and breakfast roma

Bed and breakfast a Roma

Elite

Desiderio Roma

Tel. 06/21 70 05 61
Mob. 393/96 65 078

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.