Pasqua Roma 2012 a Cinecittà 2, nuova apertura della Nespresso da Coin

di Gianni Puglisi 1

Pasqua Roma 2012 a Cinecittà Due, le novità si chiamano Nespresso e Chicco. La prima riguarda la nuova apertura all’interno di Coin nel centro commerciale alla fine della Tuscolana tratto urbano, mentre la seconda riguarda la baby card.

La Nespresso, dunque, va a popolare una galassia già ricca di punti. Perfino nei negozi del centro a Roma, giusto per fare un esempio, si possono ormai reperire le cialde care anche George Clooney. Così come pure da Trony o altrove. Una volta si potevano acquistare solo all’interno dei Nespresso store. L’apertura in questa zona così particolare della città, dunque, ci sembra davvero una bella opportunità.

Colori ed aromi tra loro differenti, unite alla classe, allo stile e all’eleganza della macchine per il caffè, fanno di questo marchio un qualcosa assimilabile alla Apple. Sì, ecco: la Apple del caffè. Non vi pare? Design ed efficienza sono simili: la gente, anche quella della ‘moka e basta’, apprezza a sufficienza. Comprando. Saltando di palo in frasca, dunque, arriviamo alla Chicco. “Dove c’è un bambino” recitava una volta lo spot di quando eravamo bambini. Dal 5 al 31 di questo mese, infatti, acquistando un Trio Living in regalo si riceveranno due tutine dentro un bel box. I colori sono azzurro e rosa. Certo, vista la Pasqua a Roma un’altra promozione, forse, non avrebbe affatto guastato.Comunque, ogni occasione è davvero buona per andare al centro commerciale Cinecittà Due. La stessa circostanza della festività pasquale, ad esempio, spinge un po’ i consumi. Naturalmente fiacchi dopo i bagordi (si fa per scrivere, vista la recessione che abbiamo vissuto) delle festività natalizie. Su tutte ci segnalano che Alviero Martini e la sua Ia classe stnno viaggiando (proprio il caso di scrivere così visto che produce borse e bauletti ) davvero a gonfie vele. La LInea Geo, che per gli uomini spazia anche nei portafogli, risulta molto gettonata. Ma Pasqua Roma 2012 significa anche l’uovo di cioccolata. Carrefour: vi consigliamo in proposito di dargli proprio un’occhiata.

Photo Credit| gruppodimarco

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.