Porta di Roma, Apple store ad un passo dall’apertura

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

Porta di Roma, tra l’ufficiale e l’ufficioso: il nuovo Apple Store aprirà i battenti nel 2012 al centro commerciale della Bufalotta. Udite udite, melomani, ecco a voi la notizia che tanto attendevate. Certo, però, qui in via Lionello non è che si stia tutti ad aspettare l’arrivo della casa di Cupertino.Hai voglia quanti negozi potete visitare al suo interno: dall’abbigliamento all’elettronica fino allo sport.

Infatti, basta farci un salto giusto oggi per dare un’occhiata al Natale che sarà. Migliaia di metri quadri a disposizione, il centro commerciale Porta di Roma è tra i più grandi, se non il più grande, d’Europa. Peraltro di fronte anche Ikea e Lerroy Merlen. Spazi smisurati per la casa, per il vostro soggiorno e rispettivi parcheggi segnalati con le lucine rosse e verdi in caso di occupato o libero. Sembra una sciocchezza, ma vi assicuriamo che quando siete in auto ed in competizione con quello che sta cercando il posto come voi, spesso essere daltonici o non possedere il colpo d’occhio è davvero una sfortuna. Comunque, per quest’oggi oltre alla notizia della nuova apertura dell’Apple Store, vi segnaliamo ben tre chicche: Carpisa si è rifatto il look e dentro troverete quattro nuove collezioni tutte da scoprire; Touch e Go è la nuova a apertura a Roma del temporary che accorcia la filiera dal produttore al consumatore. Infine, scoprite la collezione autunno/inverno del cappuccino Mocafè. Ecco: diciamo che per oggi può bastare. Anche se le offerte ad esempio della Nike, eterna ricercata nelle gallerie qui a Vigne Nuove, in effetti, offrono particolari stimoli.

Se poi, invece, anziché pensare a voi stessi voleste fare due passi per dare un’occhiata ai vostri piccoli, puntate su Toys, che al mondo dei ragazzi ci pensa tutti i giorni. Quiesta settimana, poi, il tregalo ve lo fa Clementoni con una serie di sconti davvero interesanti: dal camion Sansone Chiacchierone, indicato  dai 10 ai 36 mesi. Costa 29 euro e 90 e si propone con un ribasso del 33 per cento. Altrimenti, tenete le menti allenate con l’Alfabetiere di Sapientino: over tre anni, s’intende, in offerta a 17 euro e 90. Insomma: oggi non avete più scuse.

Photo Credit| ilmac

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.