Profumerie a Roma, per Mina a Cornelia un’esplosione di fragranze ma fino al 9 luglio

di Gianni Puglisi Commenta

Profumerie a Roma, attenzione che è esplosa la Mina a Circonvallazione Cornelia e proprio all’altezza del grande capolinea degli autobus Atac e Cotral, a ridosso della Pineta Sacchetti guardando verso Boccea.  No, non stiamo abbozzando l’attacco di un pezzi di cronaca nera, ma vogliamo informarvi che la profumeria Mina all’Aurelio ha riservato per voi varie sorprese. Dalla llinea fragranze alla cosmetica.

Proprio non potete sbagliarvi: si tratta davvero di un’epslosione commerciale, di una prospettiva da inquadrare subito pur di non lasciarsi sfuggire l’affare. Dovete solo fare così: entrare, richiedere tutte le buste campione cohe vorrete ed aprirle. Scoprirete, se vi andrà bene, tutti gli omaggi abbinati ai prodotti selezionati pet l’Estate 2011. Attenzione: l’apertura delle buste non comporta alcun obbligo d’acquisto. Nessun trucco, eccezion fatta per quelli presenti sopra gli scaffali, nessun inganno: entrate, aprite e vedete se vi è andata bene. In caso affermativo, vi ricordiamo che tra i brand presenti figurano Dolce & Gabbana, Calvin Klein, Collistar, L’Orealm Shiseido. Bvulgari ed Hugo Boss. Aprite la busta della linea Shiseido: scoprirete tutto quel che c’è di buono per la gamma della protezione solare. Dal Protective Tanning Emuslion, ovvero il lait Bronzant Protector, fino alla appaosita crema. Così come pure per Biotherm, il Lait Solaire viso corpo. Quello lì di color senape. Non potete sbagliarvi.

Aprite, gratis, le buse di Jasmin Noir per il brand BVulgari e scoprite che accade. Idem per il Light Blue di Dolce & Gabbana e per il Roma di laura Biagiotti. Può darsi che sarà il vostro giorno fortunato, no? Oppure puntate sulla linea Loréal de Parsi, quella di Jennifer Lopez. Cpsì fresh e così infiniti. Che cosa? Mai i colori più glamour mescolati assieme alla tenuta impeccabile. E’ un attimo: ogni autobus di vostra conoscenza, inclusa la metro linea A, vi porterà a ridosso del negozio. No, proprio non avete scusanti per dribblare l’appuntamento con profumi e cosmetica a Roma. Dovete esserci ma siate rapidi.

Photo Credit|miscredente08

Profumerie a Roma

Mina
Cironvallazione Cornelia, 18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.