Profumerie a Roma: da Limoni a Marionnaud, ecco dove fare acquisti

di Gianni Puglisi Commenta

Le profumerie a Roma sono tantissime e dunque non c’è che l’imbarazzo della scelta per tutti coloro che sono alla ricerca di un bagnoschiuma o di un profumo magari da regalare. Che abitiate in centro o che siate più propensi a fare acquisti nei centri commerciali della capitale, non avrete altro che l’imbarazzo della scelta.

Le profumerie a Roma sono quelle dei marchi più prestigiosi: si va da Marionnaud a Yver Rocher, da Limoni a Sephora passando poi per Douglas e Gardenia. Queste profumerie sono più o meno dislocate ovunque, alcune nelle vie del centro, altre in quelle limitrofe, altre ancora nei centri commerciali dove magari è più semplice e comodo fare acquisti perché non avrete la noia di dover trovare parcheggio e, soprattutto, potrete andare a fare compere anche in pausa pranzo, visto che tutte le profumerie ospitate nei grandi centri commerciali osservano orario continuato.

Di seguito, dunque, potrete trovare la lista completa delle profumerie di Roma con rispettivi indirizzi e recapiti telefonici qualora aveste bisogno di contattare il punto vendita per qualsiasi tipo di informazione. Tutto quello che c’è da sapere sulle profumerie a Roma è qua sotto: buona ricerca e, ovviamente, felice shopping!

SEPHORA A ROMA, L’ELENCO DELLE PROFUMERIE DOVE FARE ACQUISTI

LA GARDENIA A ROMA, LE PROFUMERIE DA VIA DEL CORSO AI CENTRI COMMERCIALI

LE 10 PROFUMERIE LIMONI A ROMA

PROFUMERIE DOUGLAS A ROMA: ECCO QUALI SONO

PROFUMERIE MARIONNAUD A ROMA, LA LISTA COMPLETA

YVES ROCHER A ROMA, I NEGOZI DEI CENTRI COMMERCIALI

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.