Profumerie di Roma, provate i migliori profumi dell’anno

di Angela 1

Profumerie di Roma, provate i migliori profumi dell’anno. Già, perché ora ci sono tutti i nomi e potete finalmente sbizzarrirvi. E infatti anche per il 2011 al Cosmoprof di Bologna l’Accademia del Profumo ha finalmente dato il tanto atteso responso sulla selezione dei migliori profumi dell’anno. Un suggerimento prezioso per tutti, ma anche un vero e proprio must per essere guidati nella scelta della fragranza che fa per voi.

Le migliori fragranze dell’anno, insomma, sono state incoronate. E’ un premio importante, molto ambito nel settore. La premiazione è avvenuta qualche tempo fa: ecco perché dopo il salto troverete tutti i migliori profumi del 2011. Il ventiduesimo premio internazionale Accademia del Profumo ha celebrato, nell’elegante cornice dello chicchissimo Palazzo Re Enzo di Bologna, nomi celebri e protagonisti assoluti del settore. Ad esempio? Gente come Ceo Di Ferragamo e Luciano Bertinelli. A presentare l’evento è stata Cristina Chiabotto, come già vi avevamo annunciato qualche tempo fa.

Ma vediamo i vincitori: quegli stessi profumi che potrete trovare nelle migliori profumerie di Roma. Il premio per la miglior comunicazione, nell’ambito dei profumi dedicati a lei, è andato ad Acqua di Gioia di Armani. La fragranza in questione, d’altro canto, per tutto l’anno scorso ha visto crescere la stima di gran parte del pubblico femminile grazie alla sua freschezza e indubbia eleganza, cifra di stile. Voyage d’Hermes invece si è aggiudicato il riconoscimento per quanto riguarda il miglior packaging al maschile.

Per quanto riguarda le fragranze femminili, l’ambito premio di migliore dell’anno è andato a Gucci Guilty, che ha vinto anche per quanto riguarda il packaging. Ad essere incoronato come il miglior profumo da uomo dell’anno invece è stato Bleu de Chanel.  Non solo: ha anche vinto  il premio per la miglior comunicazione grazie allo splendido spot con Gaspard Ulliel diretto dal grande Martin Scorsese.

Photo Credit|negozidiroma.com

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.