Profumerie di Roma, arriva Moschino forever

di Angela Commenta

Profumerie di Roma, arriva Moschino forever. Moschino, si sa, è di certo una delle griffe non solo più famose e stimate al mondo, ma è anche un brand dallo stile ironico, tra i più divertenti dello scenario complesso della moda made in Italy. E arriva in questi giorni una nuova fragranza targata Moschino dedicata a voi uomini – e se siete donne, proprio ai vostri uomini: si tratta di Moschino Forever.

Un nuovo profumo col quale Moschino omaggia i propri affezionati con un tocco fatto di intensità, di decisione e di freschezza. Con Moschino forever, infatti, l’uomo si “veste” di classicità, ma anche di forza, di carattere e di un tocco di mistero. Moschino forever non potrà che sollevare il vostro più curioso interesse: tra classivcità e innovazione, tra unicità e quotidianità. Ecco gli ingredienti di una ricetta certamente di successo: il bergamotto ma anche la grande freschezza di kumquat, un tocco sapiente di salvia sclarea, la fava tonka. E, perché no, il pepe nero. Accompagnato dall’erotismo e la forze del vetiver, ma anche del muschio (il mio preferito, decisamente) e del legno di sandalo.

L’esclusività del nuovo profumo Moschino è assicurata anche, naturalmente, dal packaging. Lo stile viene confermato ancora una volta, grazie ad una confezione caratterizzata da semplicità e linearità. Ma anche da un tocco prezioso, con un tappo in argento e a rilievo che naturalmente replica il logo della famosa maison Moschino.

E non c’è solo il profumo. Per Moschino forever è stata concepita tutta una linea con quattro prodotti. Per coccolare l’uomo Moschino c’è non solo il profumo, ma anche la lozione dopobarba insieme al balsamo dopobarba, naturalmente attento alla sensibilità della pelle, nonché il deodorante in stick ma anche il bagno-doccia rinfrescante e tonificante. Trovate la linea Moschino forever nelle profumerie di Roma. I prezzi partono da 26 euro – per il deodorante in stick – e arrivano a 69 euro per la confezione da 100 ml del profumo.

Photo Credit|fashionited.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.