RomaBiologica.com: tutto il biologico della capitale.

di Redazione Commenta

A Roma gli amanti del cibo biologico hanno molte opzioni tra cui scegliere: negozi bio, o ristoranti bio-vegetariani dove trovare del cibo sano e dal sapore antico.
Per aiutare i bio-consumatori c’è un blog che censisce tutte le realtà bio della capitale e del Lazio: RomaBiologica.com
Un censimento continuamente aggiornato che da la possibilità agli utenti di scoprire posti nuovi, scovare ristoranti particolari,  e commentare i locali o scambiare le impressioni di consumo con gli altri utenti.
Censisce anche i gruppi di acquisto (GAS) della capitale, le unioni di consumatori che per mangiare cibo a chilometro zero si organizzano per rifornirsi direttamente dai produttori.

Il Blog informa inoltre gli utenti di tutti gli eventi bio del lazio, i mercatini dei produttori locali o le sagre bio nei dintorni della capitale.
Presente anche su FaceBook,  è possibile diventare loro fan e ricevere in bacheca news e eventi bio.

Per i romani amanti del biologico è una risorsa davvero utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.