Sala da Tè Babington a Roma, apertura serale per la Vogue Fashion Night Out dell’11 settembre

di Malvi Commenta

La Vogue Fashion Night Out torna a Roma per la terza volta: la manifestazione, organizzata da Roma Capitale e Vogue Italia, si svolgerà il prossimo 11 settembre e la Sala da Tè Babington di Piazza di Spagna sarà lieta di sposare questa iniziativa con vantaggiose promozioni per i suoi clienti.


La Vogue Fashion Night Out coinvolgerà per la verità oltre 400 punti vendita con l’obiettivo di sempre, ovvero quello di avvicinare il mondo della moda al grande pubblico. A fare da scenario a questa famosa manifestazione, saranno le vie considerate da sempre il cuore dello shopping: da Via del Corso a Via del Babuino passando per via di Ripetta e Piazza di Spagna fino a San Lorenzo in Lucina: negozi aperti dalle  19.00 alle 23.30 e la possibilità dunque di fare shopping ad orari diversi dal solito. E anche la Sala da Tè Babington non si sottrarrà a questa manifestazione lanciando offerte vantaggiose per tutti coloro che decideranno di occupare uno dei tavoli del locale per sorseggiare un buon tè, fiore all’occhiello di questo negozio.

Prenotando un tavolo per quattro persone tra le 20 e le 22,30 uno sarà ospite e dunque non pagherà. Una iniziativa per invogliare la gente a uscire di casa e rilassarsi davanti a una buona tisana. La Sala da Tè Babington si trova nel cuore della capitale, precisamente in Piazza di Spagna dunque nel centro della Vogue Fashion Night Out che, appunto, toccherà proprio quella zona di Roma. Si attende una vasta partecipazione, vedremo se sarà davvero così e se la gente subirà il fascino di questa manifestazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.