Saldi a Roma, a via Appia Nuova lo shopping è ok

di Simone Commenta

Saldi a Roma, non ci sono solamente le vie dl centro per fare shopping. Oggi infatti vogliamo parlarvi di Via Appia Nuova che con i suoi tanti negozi offre la possibilità di fare numerosi acquisti a prezzi davvero convenienti. Prendendo la metropolitana, basta scendere alla fermata San Giovanni e il gioco è fatto. Vi aspettano i saldi estivi di tantissimi brand, marche e negozi di moda. Iniziamo la nostra passeggiata facendo un salto Teichner che coni suoi quattro piani di vendita offre  il meglio dell’abbigliamento uomo e donna, senza dimenticare i numerosi accessori delle migliori griffes. Uscendo, se amate il lusso e vestire di classe, è d’obbligo una fermata da Leam che in questi giorni sta facendo grandi saldi con sconti fino al 50%, da Fellini e da Casanova.

Proseguiamo la nostra passeggiata andando da Saddler e, poco più avanti, da Luisa Spagnoli.  Se invece siete affezionati del marchio Benetton al civico 58 avrete la vostra risposta mentre se avete bisogno di una nuova camicia, potrete scegliere tra quelle di Nara Camicie e Sette Camicie.  Tanti i negozi anche per quanto riguarda intimo e calzature. Da Goldenpoint a Tezenis mentre per trovare Intimissimi dovrete superare Piazza dei re di Roma e proseguire fino al civico 209. Intimo, costumi per l’estate e pigiami li potrete trovare in saldo anche da Calzedonia al numero 85 e da Yamamay al 163. Per le scarpe invece oltre a Leam, vi consigliamo Aio Oio & Scarponcino, Foot Loocker, Soho Shoes e Sabbadini al numero 1. 

Le proposte di Via Appia non finiscono qui. Se ad esempio vorrete fare un regalo avete solo l’imbarazzo della scelta. Dai libri della Mondadori e de La Feltrinelli, agli orologi della Swatch al civico 328, fino alle numerose gioiellerie che troverete lungo la vostra passeggiata. Al numero 401 ci sono invece i giochi sostenibili e creativi della Città del Sole. Infine non possiamo non citare la nuova Upim al civico 475 e l‘Oviesse al 181. Naturalmente, abbiamo citato solo alcuni dei tantissimi negozi presenti in Via Appia Nuova. La cosa migliore è prendersi un pomeriggio e approfittare degli ultimi saldi estivi.

Photo credit|appianuovaroma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.