Saldi Roma 2011, Alexia calza i piedi, ma non in Centro..

di Nax 2

Saldi Roma 2011.. ma chi l’ha detto che per comprare calzature di buona fattura ci si debba recare solo ed esclusivamente in pieno centro di Roma?
Alexia Calzature, ad esempio, nasce circa dieci anni fa nel cuore di uno dei più celebri quartieri di  Roma:  Monteverde. Per chi non lo conosce bene, si tratta di uno dei quartieri più vasti della città. In grado, provare per credere, di prendersi sotto la propria egida un parco come Villa Pamphili. Fuori, perciò, dalle note vie dello shopping romano.

Comunque, tornando a noi, Alexia è un’azienda che da sempre ha cercato di costruire la propria esperienza sulle rinomate tendenze dell’alta moda, mantenendo un’elevata ricercatezza nello stile e una raffinata cura del particolare. Proprio per questo infatti accompagna alla già grande varietà di modelli nelle calzature, una vasta scelta di accessori. L’obiettivo del brand, non rimane solo quello di riproporre qualcosa di sensazionale, comodo ed assolutamente elegante, ma anche quello di regalarvi un sogno: farvi salire sulle passerelle degli “Stylists” più grandi del mondo.Come, penserete voi.. Semplice: giocando e bene sul rapporto qualità prezzo.  D’altronde, l’idea portante del brand lungo il quartiere Monteverde a Roma, è quella di “Curare l’immagine partendo con il piede giusto”. Una parola. Loro dicono che è il pensiero “che vorremmo regalarvi sempre, anche proponendovi di guardare semplicemente le nostre vetrine.   Fantasia e gusto saranno gli ingredienti giusti per chi vorrà cambiare il proprio stile, arricchendo la propria personalità di un colore esclusivamente originale, non trascurando, ovviamente, il  rapporto qualità-prezzo”.

Ingredienti che, mescolati tra loro, portano stivali, stivaletti ed ogni genere di calzatura per donna ad attirare la vostra attenzione.

Sì, anche non necessariamente nel centro storico di Roma, ma, appunto, in zone limitrofe.

Infine, vi segnaliamo che Alexia non è solo un’idea nel campo delle calzature, ma anche in quello dell’abbigliamento. Linee slanciate, impegnative ma che alla fine, indossate e fatte proprie, vi regaleranno soddisfazioni.

Photo Credit| vetrineshop

Negozi Alexia a Roma

Via C.A. Scotti, 13

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.