Saldi Roma 2011, le camicie che.. Dan soddisfazione!

di Nax 3

Saldi Roma 2011, la storica camiceria di Roma Dan resta senz’altro un punto di arrivo.
Dario Mandatori, l’ideatore e realizzatore del brand, nasce a Roma 58 anni fa. Figlio d’arte, segue le orme della madre e del nonno, sarto ecclesiastico, con la consapevolezza che essere un creatore nel campo della moda vuol dire prevedere mutamenti sociali e di costume, per presentarsi al pubblico sempre in maniera giusta ed attuale. Camice su misure o già pronte, fanno della linea Dan un punto di forza all’interno dei negozi di Roma. Ma non solo camice, anche cravatte. Firmate, peraltro, Da Zegna, Missoni e tanti, tanti altri..
Una linea che trova fama internazionale con il disegno della camicia “Vogue” e con la presenza all’interno di numerose sfilate di moda.. Molte, in proposito, le collaborazioni con il cinema e il teatro. Come del resto hanno fatto e fanno tuttora vari competitors, anche le camicie di Dan sono state portate alla ribalta nel piccolo schermo. Il che rappresenta senz’altro garanzia di qualità. Poco, ma sicuro.

Nella stria di Dan, un numero incalcolabile di camicie tagliate e confezionate, tutti pezzi unici. Tanti amici tra personalità del mondo della cultura, della politica, dello sport e dello spettacolo. Tantissimi amici-clienti e clienti-amici sia italiani che di paesi stranieri.

Entrate virtualmente nel negozio Dan sul proprio sito internet, certo.. Anche se noi di ‘negozidiroma’ vi consgliamo  davvero di andare a constatare di persona quanto scriviamo. Sempre. Toccare con mano e lasciarsi anche consigliare resta senz’altro il primo passo da muoversi quando si decide che è ora di regalarsi un capo pregiato. Magari sfruttando proprio la stagione del ribasso.

Il negozio è all’Esquilino, in via Francesco Crispi.. al Centro.
Entrate e toccate con mano la realtà delle camicie di Dan. La qualità, a nostro avviso, deve essere sempre verificata. Poi, osservate con quali tessuti verranno confezionate le vostre scelte. Pensiamo che ne uscirete…gratificati.

Photo Credit | Dan

Negozi Dan a Roma

Via Francesco Crispi, 60/62
Tel. 06/ 4817796

Commenti (3)

  1. Buongiorno,

    a proposito di camicie io ne ho comprate varie da Cordone 1956 fanno sia quelle cucite tutte a macchina ma anche quelle fatte a mano , io ho comprato le seconde e devo dire che hanno un rapporto prezzo qualità elevatissimo in quanto utilizzano i migliori tessuti presenti sul mercato fanno la prova ed a richiesta anche servizio a domicilio.
    Hanno sia una pagina facebook che un sito cordone1956.it e sono certificati made in italy.

    Vi consiglio una camicia su misura Cordone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>