Saldi Roma 2011, George’s (abbigliamento) on my mind

di Nax Commenta

Saldi Roma 2011, puntate al Pantheon e non alla rotonda!
Parafrasando il celebre detto romano, vi invitiamo a fare una capatina da George’s..
Sorto nel lontano 1975 nell’ormai storico negozio di via del Pantheon 58, a suo tempo gettò le basi come piccola boutique e camiceria dall’impronta decisamente british. Così come si conveniva ai negozi maschili dell’epoca. Negli anni e, con l’avvento del nuovo stile italiano, il gusto della boutique si è evoluto, proponendo uno stile sempre più distintivo, che evoca capi “cult” del guardaroba maschile rinnovati da linee asciutte e contemporanee. Ora, dopo quasi 40 anni e l’apertura di altri due punti vendita, uno dedicato alla donna e quello di recentissima apertura dedicato alle linee denim, George’s uomo è sinonimo di uno stile inconfondile e di una selezione di collezioni che vanno da Paul Smith a Mauro Grifoni, Italiaindependent, 0205 Pino Lerario, Boglioli,  Tonello, Tagliatore, Moma, SZen, Sleep, Diadora Heritage, Clark’s original.

Beh.. dunque, con l’arrivo dei saldi, George’s ha subìto informato la propria clientela che gli sconti praticati sono del 30% su maglieria, camiceria ed accessori. Mentre dal 30% al 40% i ribassi in questione riguarderanno cappotti, giacche, abiti e tailleur. A spaccare il 40%, infine, pantaloni e jeans, inclusi i mitici Dondup.

Insomma: volete fare un regalo a voi stessi? Un po’ british ed un po’ italiano? beh.. che dire: il compromesso tra old e new style, qui al Pantheon, pare vi sia davvero tutto.

Ma fate in fretta perché non è che i ribassi dureranno in eterno. La merce, sotto saldo, è noto come vada via in tempi rapidi, nonostante questi periodi di crisi. Basta farsi un giro attorno alle principali strade dello shopping a Roma per rendersene conto. Nel campo dell’abbigliamento uomo a Roma, poi, non resta poi così molto tempo per accaparrarsi quello della taglia e del gusto giusto per voi. Siate celeri!

Photo Credit | George’s

Negozi George’s a Roma

Via del Pantheon, 58
00186, Roma
Tel. 06/6794456

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>