Saldi Roma 2012, da Euroma 2 tutto open fino al 17 agosto

di Nax Commenta

 

 

Euroma 2, il centro glamour della capitale è tutto sotto saldo. Quelli legati all’estate del 2012 si stanno preannunciando all’insegna della concretezza: si è dovuti andare giù subito (almeno in molte circostanze) in modo pesante. In sostanza: i ribassi sono tangibili.

Anche nella Galleria all’Eur, celebre per la sua particolare forma futuristica, dal 7 liglio fino al 17 agosto sarà tutto quanto un ribasso. Da Zara a Massimo Dutti, oppure da 7Camicie ad Alviero Martini, i prezzi vanno giù. Senza meno. Ecco perché bisogna andare a dare un’occhiata: soprattutto, per chi può, anche in mezzo alla settimana. Peraltro il centro rimarrà aperto tutte le domeniche, estate inclusa. Così avrete ancora più possibilità e disponibilità di trovare merce e prodotti in generale una volta arrivati lì.

Oltre 200 negozi, 30 punti ristoro e ben 4mila posti auto. Di marche per l’abbigliamento ve ne sono una marea e basta proprio poco per vedere che il brand da comprare è davvero quello giusto. Dalle 10 alle 21, tranne il lunedì nel quale si comincia un po’ più tardi, i cancelli sono sempre aperti. Se siete in procinto di partire, poi, puntate su Carpisa. Si trova all’interno della Galleria e grazie a questi saldi estivi propone le migliori soluzioni per mettere dentro tutte le vostre cose in vista di un bel viaggio. Magari volete spendere attorno ai 50 o 60 euro e non di più, spostando quanto risparmierete verso altre voci. Giusto. Mossa saggia e parsimoniosa. Allora qui ad Euroma 2, con i saldi estivi a Roma per il 2012 andrete davvero a nozze. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e vedrete che riuscirete sul serio a risparmiare quello che desiderate. Oppure dovete arredare casa: allora Kasanova è quello che fa per voi. Ricordate: tutto quello che trovate è a costo basso fino a dopo Ferragosto. Ci sembra un elemento da non sottovalutare, no?

Photo Credit| negozidiroma

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.