San Valentino 2010: regala M’ama non m’ama di Pomellato

di Micol Commenta

Ormai siamo proprio agli sgoccioli e a San Valentino manca davvero pochissimo, se ancora non hai fatto il regalo alla tua lei e sei assolutamente indeciso, oggi proverò a trovare qualcosa che lasci il segno nel cuore del tuo amore. Regalare un gioiello è una scelta giusta se quest’anno hai deciso di dare una svolta più seria al vostro rapporto. Allora perché non le regali un anello della serie M’ama non m’ama di Pomellato?

M’ama non m’ama si ispira proprio al classico gioco che si fa sfogliando i petali della margherita, ogni petalo è un’emozione che prende vita in un anello semplice, di classe che con il colore della pietra trasmette la sensazione del momento, un pò come quando si sceglie il colore di una rosa da regalare. Tutti gli anelli, che hanno anche la possibilità di abbinare il loro paio di orecchini sono creati in oro rosa e hanno la caratteristica di essere “componibili”, se ne possono indossare più di uno per volta e mixarli a piacimento, interpretando ogni volta la collezione M’ama non m’ama in modo nuovo. Ma vediamo nel dettaglio come si chiamano e quali pietre monta ogni anello; Amour ha una tormalina rossa, Tendresse il topazio blu, Jalousie il peridoto, Désir l’ametista, Passion l’opale di fuoco, Joie una pietra di luna, Espoir la tormalina verde, Plaisir il granato, e infine Nostalgie la iolite.
Amore, tenerezza, gelosia, desiderio, passione, gioia, speranza, piacere e nostalgia un vortice di emozione da regalare in questo San valentino 2010. Non aspettare ancora regalale un oggetto da sogno, non te ne pentirai.

Ti stai chiedendo dove puoi trovare Pomellato a Roma? Presto detto:

Boutique Pomellato Piazza San Lorenzo in Lucina, 38 tel: 0668809790

Punti vendita:

Fattori Viale Europa, 38 tel: 06 45436652

Liguori Gioielli Via di Vigna Stelluti, 165/167 tel: 06 45435900

Liguori Gioielli Via Ugo Ojetti 22/24 tel 06 82003860

Monetti Via delle Convertite, 15 tel: 066 783353

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>