Sexy Roma, in profumeria a caccia di fragranza, igiene e seduzione

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

 

 

Sexy Roma, anzitutto bisogna prestare attenzione all’igiene intima, quindi, poi, passare al contrattacco. Seducendo. Non aggredendo, sia chiaro, bensì limitandosi a richiamare l’attenzione quel tanto che basta. Non vi pare? Donna Roma: eccoti il set deo-freschezza targato Neutro Roberts. Sentirai che piacevole sensazione.

Ci sono numerosi linee ed ognuna con un compito ben specifico. C’è quella con gli olii essenziali: Privo di sali d’alluminio e parabeni, il deodorante spray 24 h senza compromessi di Sanoflore è in grado di lasciare la pelle di respirare. Pensate bene a che razza di caldo stiamo subendo da settimane. Prima ci hanno ammazzato ad inizio agosto, quindi un po’ di respiro ed ora, che siamo in settembre, sta tornando la canicola. Viene e va via: un tran tran che alla nostra sudorazione ed al nostro equilibrio pisco-fisico non è che giovi granché.

Ecco che, allora, è necessario porre rimedio. Per esempio abbinando il deodorante al Deodermial Control Roll-on di Biolcin, che svolge un’azione astringente ed inibisce la crescita della microfibra batterica. Niente più sudorazione abbondante. Nella formula, trovate anche  numerosi principi attivi idratanti ed emollienti: vitamina E, gel di aloe, D-pantenolo ed allantoina. per 50 ml spendere 11 euro. Lo trovate in farmacia e ci sembra necessario anche di questi tempi.

Profumerie Roma: ok, di sexy volete pure le ascelle? Ah, ma allora siete prorprio incontentabil. Ed allora vi proponiamo il Dove Beauty Finish, un deodorante dedicato soprattutto alle fashion addicted. La mica riflette la luce come si trattasse di un prisma, attenuando ogni imperfezione sulla pelle. Lo trovate anche nei supermercati e per 150 ml spenderet enon più di 3 euro e 50 centesimi.Infine, la fragranza sensuale è garantita anche dal Deodorant Natural Spray di Pink Sugar Sensual. Per 100 ml spenderete 11 euro e 50. Dove? Ma ovvio: in profumeria, no? Che non ne ne avete una vostra preferita? Non ci crediamo.

Photo Credit| amelieinbeauty.blogpsot

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.