Shopping a Roma, Cinecittà Due regala voli per Parigi

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

 

Shopping a Roma,  a Cinecittà Due c’è tempo fino al 9 di ottobre per partecipare al concorso Shop To Fly, con cui si può vincere un viaggio per due persone nelal romantica Parigi. Che in autunno, forse, offre quasi il meglio del suo potenziale romantico e fascinoso. Il centro commerciale Cinecittà 2, insomma, vi offre la possibilità di partire per la città più bella del mondo..dopo Roma.

Inoltre, ogni giorno c’è un volo per due persone verso una destinazione con tanti altri premi immediati.. e che premi. A cominciare dal trolley di Alviero Martini, linea Geoclassic, per arrivare al premio numero tre: borsone da viaggio, sempre del medesimo brand.  ‘Più immediati’ di questi, poi, ci sono il ventaglio di voi low cost offerti da Vola Gratis (17 destinazioni per due persone), 102 menu McDonald’s, trentaquattro ingressi a CinecittàSiMostra presso gli studi cinematografici più famosi al mondo, diciassette guide turistiche Edt in collaborazione con la Librerie Arion. Quindi, sei gioiellini Aeroplanino Swarovski.

Cinecittà Roma: ormai sono anni che in questa zona le attività commerciali sorgono e si avvicendano nella routine dello shopping quotidiano. Tra i marchi presenti ora alll’interno della struttura, segnaliamo BluVacanze, Calzedonia, Coin, Eldo, Geox, Goldenpoint, Kiko, H&M ed Eredi Pisanò. Insomma: un florilegio di brands noti in tutto il mondo e, soprattutto, dalle nostre parti. Per chi non sapesse come arrivare, vi ricordiamo che la metro a Roma, capolinea Anagnina o la precedente Subaugusta, permettono un facile ‘approdo’.  Di seguito, l’elenco delle linee di autobus che effttuano lo stesso servizio: 451-502-503-552-558–59-590-650-654. In più, se volete spostarvi con l’automobile, avete 1.500 posti adiacenti il centro, con le prime due ore di posteggio gratis. Quindi, il ragionamento è semplice, se sarete nella media e dunque tra coloro che acquistano o visitano il Centro in questo lasso di tempo, non dovrete pagare neppure un centesimo. Pragmatico.

Photo Credit| adamoedevaresort

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.