Shopping a Roma le migliori vetrine

di Marco Valeri Commenta

Moda donna Roma

Lo shopping a Roma è una vera e propria tendenza. Negozi di tutti i tipi e di tutte le marche si estendono lungo tutta la città, dalle famose vetrine del negozi del centro di Roma ai centri commerciali che è possibile trovare nelle periferie e alle porte di Roma. Una città che offre tutti i tipi di prodotti e su larga scala.

Ecco, dunque, quelli che sono diversi negozi della città di Roma tra i più ricercati per lo shopping. Per quanto riguarda le vie che trattano la moda è possibile andare:

  • Piazza di Spagna: nella spettacolare piazza e nelle vie caratteristiche che la circondano è possibile trova i nomi più noti della moda nonché quelli più in voga:  Fendi, Valentino, Bulgari, Prada, Armani, Versace, Ferragamo, Cavalli, Gucci, e molti altri. Del resto le strade che circondano piazza di Spagna sono conosciute come le più costose della capitale.
  • Via Condotti si trovano marchi come Bulagari, Armani, Hermès, Cartier, Ferragamo, Battistoni;
  • Via Borgognona all’insegna della moda con Fendi, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo, D&G;
  • Via Frattina la tanto ricercata Tiffany e l’immancabile Versace.
  • Via Condotti, Via Giulia, Via Margutta, Via del Babuino, Via del Pellegrino: tutte via con una forte concentrazione di negozi alla moda, di gallerie d’arte, ristoranti, antiquariato e con esposizione di mostre di tutti i generi.

Questi, ovviamente, sono solamente alcuni esempi per lo shopping a Roma nelle vie del centro, via che ogni anno attirano una folla di romani e di turisti per i marchi nazionali ed internazionali più gettonati della moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>