Smartbox dell’As Roma e San Valentino, per lui, è ok

di Gianni Puglisi Commenta

Smartbox a Roma e per la Roma a San Valentino da regalare al tuo lui? Ma sì, dai, che l’idea è carina. Certo, un po’ meno per te, cara, che te lo devi sorbire o te lo dovrai sorbire finché non sarà andato a vedersi la sua gara, però, la strategia non è male: 2 biglietti per la tribuna in vista del match con Inter-Juventus-Lazio-Milan. Sì, potrai stare accanto al tuo ragazzo divertendoti (speriamo per te che non ti annoierai, ma crediamo davvero di no) in un’atmosfera nuova.

Almeno per quel che ti riguarda. Ok, sei terrorizzata alla sola idea di mettere il piede in uno stadio? Ma lo sai che con questa crisi economica e di risultati, più il fatto che sarete entrambi in Tribuna, non avrete problemi? Eppoi, suvvia: una partita di calcio della Roma a Roma, magari il Derby.. fà sempre la sua figura, no? Senti che il tuo lui per San Valentino a Roma vorrebbe un regalo un po’ particolare? E’ saltato Zeman ed adesso aleggia la convinzione che ci sarà ora (non prima) da divertirsi? Allora coraggio: con 99 euro la smartbox As Roma sarà tua ed il 14 di febbraio lui (perlomeno) se lo ricorderà proprio come un lieto, lietissimo evento. L’anno scorso, d’altronde, il regalo più carino è stato il suo, no? Ecco: punta a ricambiare. Sai che salti di gioia? Oh, se poi sei solo a Roma di passaggio, la Smartbox ti offre lo spunto anche per la serie B. E voi, ragazzi, sappiate che potrete sorprendere la vostra lei con la smartbox contenente ben 13 sedute benessere pe ri capelli da Aldo Coppola. La sensazione di relax parte dalla testa? Se volete sedurre una donna, piccolo consiglio, cominciate proprio da lì. Vedrete che gradirà. Eppoi, detto (scritto) tra noi: questo qui costa 89 euro, ovvero 10 in meno dell’altro. Date retta: ci guadagnate!

Photo Credit|facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.