Spettacoli Roma 2010, l’8 marzo con Teresa De Sio

di Pietro Commenta

Da oggi cominciamo Best Way To Make An Ex Want You Back a dare uno sguardo alle iniziative della Capitale in concomitanza con la Festa della donna. Per questo oggi vi segnaliamo un modo alternativo di trascorrere questa ricorrenza assistendo ad un concerto. In scena la cantautrice Teresa De Sio in un’esibizione allestita per l’occasione presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma.

La cantautrice napoletana, sorella dell’attrice Giuliana De Sio, che esordice nel lontano 1976 con un altro fratello d’arte Giuliano Bennato, ha deciso di intraprendere il percorso della pagina scritta pubblicando proprio in questi giorni il suo primo romanzo Metti il diavolo a ballare ambientato nel Salento, e il concerto per la Festa della donna sarà l’occasione per presentarlo al pubblico.

Il repertorio della cantante spazierà come di consueto tra le suggestioni musicali del sud della penisola con musica popolare napoletana, pugliese e salentina, i brani in scaletta  saranno intervallati dalla lettura di alcuni stralci del suo romanzo per un’esperienza che miscela musica, tradizione e poesia. il costo del bilgietto è di 15 euro a persona.

L’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA è in via Pietro De Coubertin n. 30

Best Way To Make An Ex Want You Back

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.