Stazione Termini, centri Tim e negozi 3

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

Stazione Termini, Tim 3 vi aspettano durante i vostri via vai verso i treni. Fermatevi nei negozi specializzati in telefonia. Non solo venditori, ma gestori veri e propri. Tanto il primo quanto il secondo, infatti, proprio per questo periodo hanno in serbo un sacco di sorprese. Eccovene alcune.

Se prendiamo tutto quelle che esce fuori dall’Apple store di Roma, ad esempio, scopriamo che il brand italiano ha varato delle offerte molto interessanti per l’Ipad 2. Tanto per business (aziende) quanto per consumers (privati). Con 34 euro al mese potrete navigare senza limiti ed avere anche il dispositivo in dotazione. Per 30 mesi e poi basta. Rinnoverete o cambierete abbonamento, mantenendo sempre il vostro tablet. Lo stesso per 29 euro al mese, ma con 5gb di navigazione. Oppure da 24 euro al mese, ma con 1gb al mese. Insomma: attorno ai 30 euro al mese avrete comunque un’offerta davvero ok. Poi. euro più euro meno, potrete spingere o meno l’acceleratore, ma che importa? Non spenderete mica meno di queste cifre, no? Se poi avete l’Ipad e volete navigare, spenderete 24 euro al mese senza limiti, oppure con limiti di scaricamento ma non di navogazione oraria se scendereta 19 oppure a 9 euro al mese.

Qui al Forum Termini, poi, c’è anche la 3, che propone un sacco di novità.  Come spesso accade è fornita di ogni genere di tablet: dall’Ipad al Samsung Galaxy, da quello a 3g a 16 Gb fino a quello a 32Gb. Oppure a 64 Gb. Interessante, senza addentrarci troppo all’interno delle offerte, quella del Web senza limiti. Si pagano 399 e 19 e passa euro al mese di rate. Informatevi, però, prima di firmare qualsiasi genere di contratto. Tasse, rate, tempo di navigazione e tutto quello che fa proporre il prezzo. Le compagnie con i numeri ci sanno fare meglio di tutti, il che obbliga il cliente a stare ultraconcentrato mentre gli si spiegano le condizioni contrattuali. Comunque, offerte alla mano, c’è di che interessarsi. Tutto questo alla Stazione Termini, curiosate mentre attendete il vostro treno. Date un’occhiata anche ai centri Wind, sui quali a breve torneremo con offerte dettagliate da raccontarvi.

Photo Credit| flickr

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.