Tim negozi Roma, i Puffi che portano sconti

di Nax Commenta

Tim negozi Roma,  quando il cinema porta sconti e vantaggi: I Puffi più I Tre moschettieri, infatti, fanno da anello di congiunzione tra compagnia e cliente, portando raddoppi di ricariche e tariffe vantaggiose. Entrando in  uno dei centri Tim a Roma ci capirete di più. Noi, da par nostro, vi ricordiamo come, ad esempio, fino al 9 di questo mese avrete ricariche davvero uniche.

Se infatti entrerete nel mondo Tim conservando il vostro numero, il gestore per ogni carica effettuata ve ne regalerà un’altra con l’esatto, identico, valore aggiunto. Il tutto fino ad un massimo di 50 euro al mese. In effetti è vantaggiosa: se si considera che con le tariffe telefoniche di adesso, in media si spendono almeno 15 o 20 euro mensili (almeno per chi è dedito al concetto di ricariche e non di abbonamento tuttocompreso) basterà effettuare ricariche periodiche di almeno una decina di euro al mese (chi non ne fa?) per ottenere guadagni perlomeno interessanti. La vostre ricariche effettuate sarano raddoppiate per un anno intero e si potranno utilizzare quando sarà il caso, non entro un mese o due, oppure anche soltanto per rinnovare qualsiasi opzione tariffaria prevista dall’offerta Tim.

Eravate senza credito al telefonino ed avete appena rinnovato? Ecco: con questa semplice operazione vi siete senz’altro garantiti la mensilità di un’opzione, la possibilità di chiamare numeri nazionali (fissi e mobili) per una settimana fino a un massimo di 200 minuti e così via. Certo, andate in uno dei centri Tim Roma o chiamate il 119. E’ chiaro. Però, il raddoppio è una proposta interessante.

In più, le offerte di Tim Cinema con in palio gadget e viaggi su tutti sono davvero da sondare. Come primo premio, poi, un viaggio a Bruxelles per 4 persone, mentre dal secondo al ventunesimo un pliad targato Zucchi con il tema dei Puffi. Quindi pendrive e portachiavi. Con i titoli di Tim Cinema, i protagonisti potreste essere proprio voi.

Photo Credi| uncreativeblog

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.