Tiramisù Pompi Roma, la Pasqua perfetta senza uovo

di Simone 1

Tiramisù Pompi Roma, già in affanno per trovare il regalo adatto per Pasqua? Stanchi delle solite uova di cioccolato non avete idea di quale possa essere l’alternativa? Avete mai pensato che un dolce potrebbe essere il perfetto sostituto del classico uovo, ovviamente se di ottima fattura e dal gusto eccezionale? E perché no! Entrate allora in una delle pasticcerie Pompi di Roma, e venite a scoprire il gusto del tiramisù più buono della capitale! Dalle monoporzioni al formato famiglia, il gusto del tiramisù Pompi è inconfondibile. Nessuno può resistergli. Dal 1960 Pompi è presente su tutte le tavole dei romani soprattutto durante le feste, perché non provare ad assaporare?

Da gustare a qualsiasi ora del giorno e della notte, il tiramisù Pompi è il mix perfetto tra cioccolato e mascarpone. Un vero gioiello di pasticceria che le gelaterie Pompi hanno deciso di mettere a disposizione dei loro ospiti anche come dessert fast food. Entri, prendi e mangi, grazie al pratico contenitore in cartone e alle posate in plastica! Tutto il gusto del tiramisù classico è accompagnato da alcune varianti sfiziose, assolutamente da provare. Come quello alla banana o quello alla fragola che stanno diventando dei veri must nella tradizione della capitale. Se invece preferite optare per un dolce per un occasione speciale che rispecchi il vostro gusto, non avete che da chiedere e sarete accontentati.

La pasticceria Pompi infatti, realizza torte su misura e dolci al cucchiaio per qualsiasi festa o occasione, oltre ai moltissimi dolci che potrete scegliere dal menù e che sono disponibili prêt-à-porter! Se invece quello che preferite è uno spuntino veloce, il bar Pompi vi aspetta con una lista lunghissima di snack e tramezzini tutti gustosissimi. E se volete solo dare un’occhiata e prendere un aperitivo, l’Aperitime è aperto dalle ore 18.30 ed è affollatissimo grazie ai tanti drink e cocktail presenti nel menù. Insomma i gusti sono tanti, ma le pasticcerie Pompi di Roma cercano di accontentarli proprio tutti. Per questa Pasqua non rimante al solito uovo, venite a scoprire il vostro e scegliete tra più di mille dolci e leccornie.

Photo credit|negozidiroma

Pasticcerie Pompi a Roma

Via Albalonga 7B/9/11

Via della Croce 82

Via Cassia 8b/8c

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>