Too Much, il regno del Kitsch a Roma

di Redazione Commenta

Too Much è solo un negozio che non potete perdere assolutamente in quel di Roma. Too Much è, l’incontrastato, il vero, incredibile reame incantato del kitsch nella Capitale. Un kitsch unico, che può essere protagonista introvabile e assoluto, ad esempio, dei vostri regali dell’ormai vicino Natale 2009.

Chi ha creato e ideato Too Much, nato nel 2001, ha voluto raccogliere qui, per la prima volta a Roma, tutti gli oggetti più bizzarri, inimmaginabili e stravaganti trovati in giro per il mondo. Il negozio, infatti – tre piani di oggettistica colorata, divertente, sexy, allegra, erotica, autoironica, fondamentalmente inutile e per questo imperdibile – fa respirare immediatamente un’aria londinese. Quasi fosse una Carnaby Street di altri tempi racchiusa in un unico negozio a due passi da piazza Navona.

Too Much è un negozio fortemente consigliato a chi non si sente ordinario. A chi ha un po’ di sana follia con la quale ama condurre la vita, mista ad allegria e originalità. Perché questo è uno dei punti di riferimento più colorati e vivi della Capitale: il posto giusto per un regalo originale e divertente. Il negozio è anche un vero e proprio punto di riferimento per la comunità gay, fan di Too Much fin dalla sua nascita.

Alcuni articoli regalo per il Natale (ma non solo) che potete trovare qui? Interessante e divertente il piano erotico: slip commestibili, vibratori dalle forme più simpatiche, bambole gonfiabili, accessori sexy in genere. E negli alti piani potrete trovare shopping bag a forma di chitarra, mouse pad dalle fantasie più impensabili, tende, tendine, cuscini, saponette. Copriwater, sì, e deliziosi anche.

Il negozio poi osserva un orario lavorativo molto particolare: è aperto dalle 12 all’1 di notte, tutti i giorni 7 giorni la settimana, 12 mesi l’anno.

Too Much a Roma è subito dietro Piazza Navona. Ecco l’indirizzo:

Too Much
Via Santa Maria dell’Anima, 29
00186 Roma, Italia

tel: + 39 06 683 01187
fax: + 39 06 682 16803

Web site: http://www.toomuch.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.