Le vacanze di Pasqua fatele rilassandovi con Francorosso

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

Per Pasqua regalatevi un bel viaggio da Francorosso, leader nel campo delle organizzazioni per mete e gite intorno al mondo. Grecia? Turchia? Irlanda? Oppure la sempre incantevole Spagna? O, perché no, l’Oceano Indiano con i suoi misteri?

In Egitto, Gordania ed Emirati a proposito di misteri, Francorosso propone un pacchetto notevole. Gli abbiamo dato un’occhiata ed è emerso che tra le mete principali di questa particolare sezione troviamo molte offerte. Per i bambini, poi, riduzioni al 50 per cento. Unod egli aspetti che più colpisce sono i resorts, completi di tutto punto e con ogni comfort a vostra disposizione.Per non accennare ai voli, sempre con orari aggiornati.

Ben 3mila a disposizone. Lasciatevi dunque consigliare dalle vostre agenzie di fiducia. Per una volta provate a tornare all’antico, scegliendo il vostro viaggio de visu e non on line. O meglio: se non avete troppo tempo da dedicarvi e siete desiderosi di spendere i vostri soldi nel miglior modo possibile, allora nell’arco di pochi minuti potreste venirne a capo grazie all’aiuto di chi lo fa per mestiere. Soltanto a Roma centro abbiamo contato una dozzina di agenzie di viaggi che nel catalogo hanno Francorosso. Basta entrare e chiedere. I soggiorni prevedono una formula completa o ridotta, con soluzioni davvero ritagliate su misura per ogni vostra esigenza. Capo Verde, Cuba e Messico. In una paola sola: Caraibi. Interessante le foto dell’ultima campagna pubblicitaria del Gruppo. Foto di spiagge deserte e mare cristallino, con palma annessa a lato vegetazion interna. “Immagina di essere qui, che tu sia moglie si lì e tuo figlio ancora lì vicino”. Rilassante e non corretta (solo perché adesso siamo un po’…stressatucci), messa proprioo in questi giorni soprattutto lungo i sotterranei della metropolitana. Però, in effetti, a pensarci bene una scappatina all’agenzia è proprio da farsi. Non trovate?

Photo Credit| omero

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.