Videoteca Effetto Notte: a Testaccio la videoteca alternativa

di Pietro Commenta

Per i cinefili e i cultori del cinema d’autore, quello alternativo che prescinde la grande distribuzione  e che si esprime attraverso il documentario fruendo dei circuiti d’essai, a Testaccio c’è la videoteca Effetto Notte che invece di puntare al titolo di richiamo per il noleggio o la vendita, prova a proporre un idea di cinema più ampia con un concept da vero e proprio centro culturale.

La videoteca Effetto Notte nasce dalla passione per la fotografia e la Settima arte di Maurizio Sacchetti e il supporto della Pablo di Gianluca Arcopinto che promuovono iniziative culturali come incontri e la promozione di documentari che non trovano spazio nella grande distribuzione. La videoteca oltre al noleggio, servizio fruibile anche tramite un distributore 24h, offre anche un catalogo di libri dedicati alla settima arte e colonne sonore.

Videoteca Effetto Notte
Via Galvani, 7 – Roma, zona Testaccio – Piramide – Ostiense

Sito web: www.effettonotteroma.it
E-mail: [email protected]
Orari: 11.00 – 13.00 / 17.00- 21.00
Chiusura: domenica, lunedì mattina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.