Volantino Eurospin Roma, le offerte fino al 29 giugno

di Nax Commenta

Volantino Eurospin Roma, le offerte fino al 29 giugno propongono un sacco di ribassi. Ecco quali. A 129 euro il televisore a 21 pollici Lcd Full Hd con tanto di ricevitore interno. Salse e birre che vanno da 0,79 ad 1 euro 59. Tutto quello che serve per stare sul balcone o sulla terrazza con gli amici. Magari, non saranno nomi altisonanti, eppure la qualità non è male. Dieci bastoncini di pesce che non superano gli 0,79 centesimi, oppure 6 cornetti con la panna ad 1 euro e 49.

Prosciutto cotto scelto, a trancio, poi, a 5 euro e 99 centesimi, lo stracchino ad 1 euro e 39, lo storico sgrassatore DexaL Ad 1 euro e 19 anziché 1 euro e 49. Insomma: ecco, alla fine, il menu targato supermercati Eurospin a Roma. Provate a cercare l’Eurospin a Roma Tiburtina, ormai famoso anche in altre zone della città. Molto grande e frequentato non certo solo dagli stranieri. Ma anche da parecchie famiglie italiane, le quali integrano, in modo molto accorto ed intelligente, lo spendere nel supermercato ‘x’ con quello ‘y’. Davvero un’operazione che richiede tempo, addirittura più delle risorse economiche. Eppure vi garantiamo che molte famiglie adesso fanno così. Del resto, è proprio di ieri uno dei dati provenienti da alcune associazioni di consumatori, secondo le quali perfino la spesa alimentare è in calo e crescono solo i discount. Dunque anche la Gdo a Roma sta subendo da tempo una vera e propria rivoluzione.

Entrate nel supermercato Eurospin e vi accorgerete di quanta roba costa meno rispetto agli scaffali tradizionali. Tutta qualità garantita, a differenza di altri discount che magari nel corso degli anni chiudono oppure cambiano nome. Ecco: qui invece, proprio in questi giorni, si festeggia il ventennio di attività consecutiva ed in ballo ci sono parecchie  offerte. All’Eurospin molte situazioni da volantino, anche se non riportate come offerte vere e proprie. Quali? Ma la maggior parte: con questi prezzi qui mangiare low cost a Roma è più semplice anche con la crisi.

Photo Credit|facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.