Zaino Roma, Invicta nuovi ma solito comfort

di Gianni Puglisi Commenta

Zaino Roma, tutti i colori che alla fine il gusto ti Invicta. Già, poiché basta prendere in esame appena due modelli della sterminata gamma del produttore di zaini e borse più famoso, forse, al mondo, chesubito ci appaiono cone creazioni davvero uniche e ricche di personalità. Dollar Rainmbow e Dollar Italy Playback: due pezzi di alta scuola, oltreché ad uso e consumo di quella d’ogni giorno, che funzionano proprio. Per il primo si tratta di 18 litri per quel che attiene la capacità, con colori orizzontali giallo, viola, blu e rosa (uno dei vari modelli presi sotto la nostra lente di ingrandimento) tasche qua e là, lo schienale imbottito e ben rivestito e ter sezioni per accogliere, tra gli altri, anche il computer. Fondo bianco e molto, molto carino. Pratico, per l’utilizzo di tutti i giorni anche ed in special modo per la voce Roma trasporti pubblici. Anche per loro, infatti, lo schienale e le tasche sono dotate di imbottitura un po’ particolare.

Ormai ci si è evoluti abbastanza ed il brand in questione è stato quello che tra i primi ha compiuto passi da gigante a cavallo tra gli anni Settanta ed Ottanta, per comprendere come autobus, treni e metro siano contesti sempre più probanti per gli zaini. Scuola, univeristà, lezioni private od allenamenti che siano, tutti, ma propri tutti, comportano agilità, sicurezza e comfort. Tre inclinazioni offerte anche dall’Italy Playback, con podera in poliestere. Poi, vabbè. c’è il la sezione Logo Tech, la quale con tasche un po’ ovunque: a lato, davanti, dietro e p c’è pure quella porta mp3 con tanto di passacavo per le cuffie auricolari. Perfino il telefonino c’entra.

Tutto ok soprattutto con le cuffie a risponditore a tasti, e non ci saranno davvero problemi neppure per ‘alzare’ la cornetta. Non dovreste più rovistare nello zaino. Qui, addirittura, Invicta porta la capienza fino a 20 litri, con, ovvio, spallacci e schienali ultraimobottiti per attutire al massimo il peso della giornata. Com’è giusto che sia. Non vi pare?

Photo Credit|fashiontimes

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.