Volantino Unieuro a Roma, le offerte fino al 22 maggio

di Gianni Puglisi Commenta

 

Volantino Unieuro a Roma,   tenetevi forte che ci sono delle offerte al 50 per cento su una marea di roba fino al 22 maggio. Sì, perché con le proposte compra adesso sul volantino e compri al 50 per cento anche un’altra cosa, avrete senz’altro la possibilità di acquistare senza massacrarvi il conto in banca. Come? Leggete di seguito e poi, al solito, fate scorrere lo stesso volantino con le offerte di Unieuro a Roma.

Ne vedrete delle belle. Mettiamo, per esmepio, che abbiate bisogno di comprarvi la lavatrice, Bene, con una al costo di 399 euro, peraltro si tratta della marca Ariston, avrete in cambio anche un buono al 50 per cento e con 200 euro da spendere per acquistare qualcos’altro. Lo stesso vale anche per la Soundbar Jbl, che pagate 199 euro. In cambio buono del 20 epr cento di 40 euro per futuri acquisti. Anche se comprerete il Galaxy SIII a 479 euro avrete un buono del 20 per cento da 96 euro.

“A nò, m’hanno un dato buono: che vor dì?”. Alzi la mano, tra i romani, chi non conosce la celebre frase con cui ‘Mimmo’ Verdone esce dalla farmacia dove ha appena comprato le medicine per la nonna, la Sora Lella. Accadeva nello strepitoso Bianco Rosso e Verdone, ma in questo caso non vi arriverà affatto la risposta negativa da parte di qualcuo. Anzi: qui ci guadagnerete perché, in un particolare periodo dell’anno, compretete al 50 epr cento o quasi la maggior parte degli articli esposti da Unieuro.  L’unica, teorica, ristrettezza operata, è quella della data nella quale acquistare i prodotti con il buono. Dal 12 al 25 di settembre del 2013. Insomma: fate la spesa adesso per mettervi al riparo anche tra quello che sarà dopo l’estate. Immaginiamo che 100 euro, più o meno, da spendere tra qualche mese, già vi permettano di pianificare un certo tipo di bilancio familiare, no?Comprare low cost a Roma? Date un’occhiata al volantino di Unieuro e prendete nota.

Photo Credit|facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.