Anteprima Roma Sposa 2013 2014 Palazzo dei Congressi

di Marco Valeri Commenta

roma sposa 2013

Anteprima Roma Sposa 2013 2014 al Palazzo dei Congressi dal 26 settembre al 29 settembre 2013. Roma Sposa darà vita a quattro giorni per dare modo di vedere le tendenze e mode del wedding, dando spunto a tutti i giovani innamorati e che sogna e programma il grande giorno. Roma Sposa sarà in mostra per quattro giornate, dal 26 al 29 settembre a Roma presso il Palazzo dei Congressi all’Eur con Anteprima Roma Sposa, la fiera che anticipa il tanto atteso evento previsto per gennaio 2014. Questa anteprima darà modo di vedere tutte quelle che sono le possibilità che le giovani coppie possono prendere in considerazione prima del grande giorno.

Anteprima Roma Sposa quest’anno darà luogo alla 14° edizione, un’edizione anche quest’anno all’avanguardia e pieno di originalità. Un luogo ideale quello di Anteprima Roma Sposa per entrare in contatto e vedere le ultime tendenze del settore. Anteprima Roma Sposa permetterà a tutti i visitatori di organizzare al meglio ogni singolo dettaglio del grande giorno, una della giornate più importanti della vita che è bene organizzare con Roma Sposa.

Anteprima Roma Sposa permetterà ai visitatori di godere dei prodotti di ben 200 aziende espositrici, aziende che presenteranno tante idee prodotti e suggerimenti per ogni genere di matrimonio, da quello che è l’abito di ricevimento a tutti quelli che sono i dettagli più particolari. I nuovi modelli della couture daranno vita alle sfilate dell’evento che mostrerà le nuove firme della moda, abiti da sposa e da cerimonia che spazieranno anche in quello che è l’universo maschile.

Anteprima Roma Sposa ha un’ingresso gratuito e seguirà il seguente calendario:

dal 26 al 29 settembre 2013

Palazzo dei Congressi (zona Eur) ingresso P.le Kennedy

Orario di apertura

Giovedì 26 e Venerdì 27 dalle 15 alle 20

Sabato 28 e Domenica 29 dalle 10 alle 20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>