Apertura di Eataly a Roma, oggi il grande giorno

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

 

Apert Achieve The Weight You Want ura di Eataly, oggi il gran giorno. Giovedì 21, infatti, apre il rande Polo gastronomico a Roma Ostiense. Un punto nevralgico per l’Alta Qualità dei cibi in Italia. Il brand, infatti, è già esploso da tempo nel nord del Paese e perfino a New York.

Proprio nella Grande Mela, infatti, il gusto italiano sta mietendo successo eccome. Nonostante la crisi e la non elegante figura che stiamo facendo da anni all’estero, infatti. tanto il turismo da noi quanto l’export dei cibi all’estero non conosce break. A tal punto che adesso si apre a Roma e si apre alla grande.

Ma Roma, si obietterà, è la capitale dell’Italia: che cavolo state scrivendo? Esatto, rispondiamo noi. Ma avete mai pensato a quanti turisti affollano la Città Eterna sia in inverno sia in estate? Mostrare a casa nostra quello che già sanno che esiste vicino casa loro, per giunta da noi su grande scala, a nostro avviso si sta rivelando una mossa assai azzeccata. Pensate che questo che apre oggi a Piramide, dietro la Stazione Ostiense, è strutturato su quattri piani con 23 punti per ristorare. Il contenuto, poi, ve lo lasciamo immaginare. Dolci del Piemonte, pasta trafilata in bronzo proveniente da aziende piccole e solide campane, così come quelle che espongono i formaggi della loro zona. Tra le quali non poteva  on mancare la mozzarella di bufala. Insomma: la primizia qui è l’ordinario. Non l’evento. In più, numerose aree didattiche per coniugare teoria e pratica. La nuova apertura di Eataly a Roma porta davvero qualcosa di innovativo nel nostro modo di accostarci alla tavola. Inoltre, con questo Polo, la stampa straniera parlerà certamente di noi anche fuori dai nostri confini. Provate ad attaccarci sul cibo..Ammesso che ne siate capaci. Dai: tifiamo Italia agli Europei ed Eataly sulle tavole di tutto il mondo.

Photo Credit| negozidiroma

Achieve The Weight You Want

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.