BAUBEACH, spiaggia dedicata ai cani, dal 1° maggio a Maccarese

di Malvi Commenta

Saranno contenti tutti coloro che possiedono dei cani e che mai li vorrebbero lasciare a casa, nemmeno nei giorni di festa. Dal 1° maggio a Maccarese riapre BAUBEACH, la spiaggia attrezzata per gli amici a quattro zampe che potranno così scorrazzare liberi in compagnia di altri cani lasciando tranquilli i loro padroni.

La BAUBEACH sfrutterà il ponte del 1° maggio per aprire i battenti e dare il via alla lunga stagione estiva 2015 grazie al Patrocinio del Comune di Fiumicino. La struttura è la sola a poter usare il Marchio Registrato BAUBEACH, sinonimo di garanzia e sicurezza per gli animali. Chi volesse dunque passare una giornata al mare senza lasciare a casa il proprio cane potrà farlo tenendo in considerazione questa spiaggia. Le spiagge nelle quali è possibile portare i cani, in Itaia, sono ancora poche e quando le persone portano i loro amici a quattro zampe in spiaggia pur tenendoli al guinzaglio sanno che il rischio di prendere una multa è sempre alto. Non è così invece per chi sfrutterà la BAUBEACH di Maccarese, in provincia di Roma, che ha deciso di investire sugli animali e sull’importanza di poter passare le giornate di festa insieme a loro anche se la meta prescelta è il mare (meta molto spesso a loro vietata).

Una idea che sicuramente troverà l’appoggio di coloro, e sono molti, che possiedono animali e che saranno felici all’idea di non dovere lasciare a casa i loro amici pelosi. La BAUBEACH è in Via Praia a Mare a Maccarese (RM).

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.