Befana Roma 2012, Little Big Town tra i saldi e la nuova fabbrica degli orsetti

di Nax Commenta

Befana Roma 2012, venite a dare uno sguardo a Little Big Town a Piazza Venezia. C’è tutto quello i vostri figli o voi stessi desiderate quando cercate qualcosa per il vostro tempo libero. Gicattoli per bambini, gadgets particolari, oggetti per i più curiosi e cose interessanti per i turisti in transito nella nostra città. In più, i trucchi per fare magie.

Un angolo ludico nel contesto di Piazza Venezia, dove la storia e la tradizione si fondono con questo scorcio ‘giochereccio’ e non solo: ecco la forza dlelo store che qui si trova ormai da anni e che annovera, tra i vari brands, Brio, Chicco e Fisher Price. Insomma: quanto di meglio si possa desiderare ad una certa età e per far fronte alla Befana in arrivo. In più, ci sono almeno altri tre buoni motivi per visitare questo negozio che a Roma è davvero unico. In primis, se siete in difficoltà per orgabizzare il compleaano a vostro figlio, oppure volete realizzare una festa che non dimentichi più, rivolgetevi allo staff presente all’interno dello store. Vi proporranno diversi pacchetti e tutti accessibili: dalla festa con 1 fino a 3 animatori in tutto.  Poi i trampoli, gli sputa fuoco, il teatro dei burattini, le giostre gonfiabili e perfino lo spettacolo di magia annessa. Insomma: trattamento completo a seconda delle vostre esigenze.

Quindi la possibilità di personalizzare il vostro personaggio di pelouche: lo sapete che ha appena aperto la fabbrica degli orsetti? Andate lì e createvi, dal nulla, il vostro pelouche personale che vi accompagnerà nel cuore della notte o nei momenti del bisogno. Mettetegli un cuoricino oppure vestitelo con cura ed amore. Vi responsabilizzerete e così andrete ancora più fieri della vostra mascotte di tutti i giorni. Con i saldi a Roma vedrete che tutto costerà un po’ meno del solito. Infine, visto che è ora di riempire le calze della Befana, ecco marshmellows, cioccolatini. lecca lecca, chewin gum e jelly: tutto utile per farsi trovare pronti dalla cara vecchina: ma attenti a non fare i cattivi o dentro ci sarà soltanto l’immancabile carbone.

Photo Credit| littlebigtown

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.