Carpisa Roma, l’arte del viaggio tutta in una borsa!

di Simone 3

Carpisa Roma, chi l’ha detto che per viaggiare bisogna per forza partire?
Volete dare il benvenuto all’estate anticipando le agognate vacanze e vivere l’atmosfera della partenza ancor prima di aver deciso la meta?
La collezione estate 2011 di borse Carpisa è tutta incentrata sull’arte del viaggio. La voglia di respirare nuove culture, di visitare posti esotici lontani, di scoprire paesaggi e nuovi mondi parte da una borsa, non un semplice accessorio, ma un irrinunciabile tocco di stile per molte.
La filosofia del viaggio è racchiusa tutta nei nuovi colori della stagione. Dalle borse in paglia, a quelle in tessuto, le varianti della collezione estate 2011 ricordano il mare, i suoi infiniti riflessi baciati dal sole. Il rosa dei tramonti estivi si fonde con il verde della acque cristalline e lascia il posto al blu del cielo limpido, donandoci sensazioni di estrema tranquillità.
Nasce così  una collezione di rigati di sofisticati che dona al nostro stile quel tocco ‘straniero’  riuscendo a portare una ventata di estate anche nella più grigia routine cittadina.
Le modelle dalla pelle d’ebano ben rappresentano l’intento della collezione estate 2011 di Carpisa, che ha voluto regalare un punto di vista diverso, partendo proprio da posti lontani come il Kenya.
Anche la valigeria per questa stagione si ispira al mare e ai suoi infiniti riflessi, non tralasciando la praticità e la robustezza che da anni sono il biglietto da visita delle valige targata ‘tartaruga’. Dal blu al verde, dall’oro al grigio, tinte brillanti che danno al vostro viaggio un’impronta  inconfondibile.
Ma i negozi Carpisa quest’anno hanno voluto regalare qualcosa in più alle loro clienti. Preferendo non essere turisti, ma viaggiatori, Carpisa ha deciso assieme a [email protected] , di proporre nei propri negozi delle guide per rendere il viaggio un’esperienza indimenticabile.
Da quelle small a quelle large, dai consigli pratici sulla scelta della valigia a quelli su come prepararla, le guide diventano un oggetto indispensabile, un rifugio sicuro per chi, questa estate, si affaccerà a nuove esperienze, esplorando e osservando il mondo intorno.
Entra anche tu in un negozio Carpisa a Roma e scopri quale è la tua meta quest’anno!
Photo Credit|ilgabbianoonline

Negozi Carpisa a Roma

Centro Commerciale Euroma –

Via Cristoforo Colombo angolo Viale dell’Oceano Pacifico – Roma

Via Boccea, 141/143 – Roma

Stazione Termini – Roma

Centro Commerciale Anagnina –

Via Torre di Mezzavia, 6 – Roma

Centro Commerciale Casetta Mattei –

Via dei Sampieri, 92 – Roma

Viale Europa, 142 – Roma

Centro Commerciale I Granai –

Via Rigamonti, 100 – Roma

Centro Commerciale Gulliver –

Via Lucchina, 96 – Roma

Via dei Due Macelli angolo Via Crispi – Roma

Via Tuscolana, 989 – Roma

Centro Commerciale La Romanina –

Via E. Ferri, 8 – Roma

Via Tiburtina, 413-415 – Roma

Viale Marconi, 187/189 – Roma

Via Appia Nuova, 199 – Roma

Centro Commerciale Casilino,

Via Casilina, 1011 – Roma

Via del Corso, 164 – Roma

Via Marconi, 96 – Roma

Centro Commerciale Tor Vergata,

Via Schiavonetti, 426 – Roma

Viale Libia, 17 – Roma

Via Ojetti, 77 – Roma

Via dei Castani, 68/b – Roma

Centro Commerciale Torresina,

Via Andrea Barbato – Roma

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.