Miwa all’Eur, il centro benessere a Roma che ti rigenera

di Nax 1

Eccolo il centro benesere a Roma all’interno del quale espiare ogni vostra colpa per aver sgarrato a Pasqua. Si chiama Miwa e si trova in zona laghetto dell’Eur.

A nord del Giappone, alle pendici del monte Miwa, sorge l’omonimo santuario, un luogo dal fascino particolare, ricco di vegetazione e carica spirituale.
I tre anelli intrecciati simbolo di Miwa rappresentano l’unione tra corpo, mente e spirito attraverso tre regni: il Paradiso (luogo degli dei), la Terra (luogo degli uomini) e il Mondo Sommerso (luogo del rinnovamento).

Le antiche tradizioni e le più moderne tecnologie si fondono nel centro Miwa Natural Day SPA, un luogo di salute e benessere, per stare in armonia con se stessi. Miwa è un modo di vivere sano, naturale, in sintonia con i ritmi della vita quotidiana.

A Roma, nel cuore del quartiere Eur, esperti operatori accoglieranno gli ospiti in ambienti eleganti ed esclusivi: un’oasi di relax dove rigenerarsi e ritemprare la mente, per affrontare il domani con nuova energia.
Spa Roma: previsti lunghi ed efficaci percorsi rigeneranti all’interno dei quali potrete sbizzarirvi e recuperare ogni stilla di energia. State tranquilli: qui troveretre ogni valida soluzione per venire a capo del vostro stress e dei vostri, perenni, stati di stanchezza.

Centri estetici Roma: Miwa all’Eur, così come tanti altri punti sui quali già ci siamo soffermati più volte, non tradirà, ne siamo certi, le vostre aspettative.

Photo Credit|ladaneey

Centri benesserere a Roma

Miwa

Largo Filippo Rosa, 12
Tel. 06/97613500

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.