Spa Roma, a Pasqua l’hammam tutto per voi e senza estranei che vi guardano

di Nax 4

Spa Roma, siete pronti a stare un po’ per i cavoli vostri e fare percorsi rilassanti senza essere visti da estranei?
Sì, perché al Templum Salutis nessuno vi guarderà in quanto il percorso lo eseguirete soltanto seguiti dagli assistenti del centro benessere a Roma.
Sia che prenotiate da soli, in coppia o con un gruppetto di amici, “ci saremo solo noi del personale – spiegano – che vi seguiremo e man mano faremo i trattamenti”.
Inoltre, non bisogna portare nulla: i prezzi comprendono ovviamente asciugamani, ciabattine e mutandine igieniche sia da uomo che da donna.
Il primo ingresso all’hammam è alle ore 10, mentre l’ultimo ingresso è alle ore 18.
I percorsi dell’ Hammam Roma sono i seguenti:
Il Rituale Hammam che prevede bagno turco con sapone nero vegetale sulla pelle, scrub a tutto il corpo, impacco ai capelli con argilla, poi vasca idromassaggio, infine sala relax dove offriremo delle tisane e un po’ di frutta.
Pasqua a Roma? Gustatevi il Percorso Hammam Completo che prevede tutto il Rituale Hammam più un massaggio.Può essere scelto di esser fatto o dopo lo scrub nel bagno turco con della schiuma di sapone su tutto il corpo (savonage), oppure un massaggio rilassante su tutto il corpo con oli profumati alla fine del Percorso dopo la sala relax.
Il Percorso Hammam Superior, poi, prevede il Rituale Hammam più entrambi i massaggi (sia savonage che massaggio agli oli profumati). Spa Roma è un capitolo molto interessante e lo sapete bene.

Tutti i  percorsi, lo ricordiamo, si effettuano senza incontrare persone estranee in tutti gli ambienti.

Se vi pare poco… Puntate sui centri benessere Roma..

Photo Credit| hammamroma

Spa a Roma

Templus Salutis

Via Ciro da Urbino, 21 – 00176 ROMA
Tel. 06/24407153

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.