Al Centro Tim a Roma le offerte per navigare in estate

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

 

Al centro Tim a Roma trovate un sacco di offerte per il vostro telefonino. Ormai è stagione estiva e dunque aumentano, chissà come mai, tanto i minuti in cui uno sta al telefono quanto il numero di sms inviati ai nostri contatti.

La Tim, per l’occasione, ha varato almeno due ottime offerte. Aderire a queste comporta una spesa non straordinaria ed una sere di vantaggi interessanti. Su tutti, tanto per cominciare, la qualità delle conversazioni Tim. Prende quasi ovunque ed in più la linea non cade mai. Se poi aggiungiamo anche l’ottima capacità nel traffico dati, allora i conti tornano. Internet sullo smartphone gira che è una bellezza e va da sé che con esso potete fare un sacco di cose. Navigare e chattare su tutti.

La formula Tim Young a 6 euro al mese, da questo punto di vista, è proprio vantaggiosa ed è possibile che con poca spesa mensile vostro figlio o voi stessi possiate disporre di tutta libertà che volete. Ben 1000 sms verso tutti ed internet illimitato. Meno di 30 anni? Se passate a Tim adesso tutto costa 6 euro. Diversamente 9 euro al mese.  In più, chiamate gratis il vostro numero preferito. Sempre per il piano Ricaricabile, poi, 60 minuti a settimana vi costano  si e no 4 euro la settimana. Alla fine del mese avrete potuto contattare per ben 240 minuti a 16 euro al mese, con internet illimitato e con un numero Tim gratis incluso da chiamare. Provate la qualità Tim: provate a chiamare con questo gestore e noterete allo stesso tempo anche l’ottima connessione 3G. Noi l’abbiamo testata e la proviamo tutti i giorni. Molto interessante. Al di là dell’allegro spot di Neri Marcorè e Marco Mazzocca, qui sotto c’è competenza e tecnologia vera. Andate sul sicuro e leggete bene prima di firmare qualsiasi genere di contratto.

Photo Credit| negozidiroma

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.