La Ford a Roma accende il Focus con l’auto che parcheggia e si ferma da sola

di Gianni Puglisi Commenta

Ford Roma, venite a provare la nuova Ford Focus 2011 nei concessionari.
Tra ieri ed oggi, infatti, la Ford completerà il suo personalissimo giro di presentazione del nuovo modello wagon, che cambia marcia da sola. Che parcheggia.. da sola. Che frena .. da sola. Che sa leggere i segnali stradali.. da sola!

Una serie di tecnologie incredibili, queste, che messe assieme faranno pure lievitare un po’ il prezzo dell’auto, ma che alla fine garantiscono il meglio del meglio (in rapporto qualità/prezzo ragionevoli) di quanto si possa cercare oggi sul mercato.
Finiture e materiali di prestigio e, a livello di interni, quanto di più impensabile si possa riprodurre: l’abitolo di un aereo. Sì, avete inteso bene: la cabina di pilotaggio. Un design realizzato al computer, che quando lo vedrete non potrete fare altro che apprezzarlo.

L’illuminazione che di notte permette di dare un tocco rosso al’linterno dell’abitacolo, poi, è proprio una chicca.Se poi vorrete sul serio togliervi lo sfizio, prenotate la individual. Qui si prevedono allestimenti, appunto, a misura di portafogli e di attitudini. Dunque, ve la potrete far fare come più vorrete. Non è un dettaglio, perché se lo fa la Mercedes per la Smart è trendy, manco si trattasse di un capo di abbigliamento ricercato. Dunque, a rigor di logica, lo stesso dovrà valere anche per la Ford in questione. Sì sì: sarete lo stesso alla moda pure voi. State tranquilli.

Cercate, altrimenti, auto usate a Roma? ma non avrete che l’imbarazzo della scelta. Ford Roma concessionarie è a vostra disposizione: andate e scegliete.. che ormai i prezzi non sono più così terribili come prima. Perlomeno andate a sondare il terreno, no?

Photo Credit| videoautoblog

Concessionari auto Roma

Ford Italia Spa
Via Andrea Argoli, 54
Tel. 06/518551

Carpoint

Via della Pisana, 481,
Tel. 06/6616 2707

Via Pontina, 347
Tel. 06/517621

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.