Gamestop Roma, nuovi arrivi e Gta distribuito solo on line

di Gianni Puglisi Commenta

Interessante la precisazione di Gamestop a Roma e su tutto il territorio nazionale riguardo la Collector’s e Special Edition e di Gta. Più in particolare, circa la modalità di prenotazione on line. Qualcuno forse ha storto il naso perché le vendite vengono riservate esclusivamente all’ecommerce e non nei negozi fisici. Nota positiva, almeno per la comunicazione , da parte della catena dei negozi Gamestop Roma.

Il problema, in soldoni, è che ci sono meno copie dei 450 stores ufficiali in Italia. Problemi di abbondanza, insomma, ma che la dicono tutta sulla capacita e sull’interesse che si hanno attorno a questo mondo. Ogni volta che, ad esempio, siamo dalle parti di Gamestop a Roma Est non possiamo non notare la gente che sbircia al suo interno. Non ci sono solo ragazzini (come erroneamente si potrebbe pensare) ma anche over 25 ed over 30. Il che significa che questo genere di mercato tira eccome. Eppoi, le forme di permuta e le occasioni proposte qui hanno una periodicità settimanale.

Sotto, intanto, ecco il testo ufficiale di Gamestop riguardo il problema sulla Collector’s e su Gta.

“Cari Amici/Clienti di GameStop Italia, vogliamo chiarire la situazione relativa alla Collector’s Edition e alla Special Edition di Gta V prenotabile SOLO online.
La nostra catena comprende circa 450 negozi in tutta Italia, mentre le copie ricevute di questo prodotto sono largamente inferiori a questo numero; potrete capire da soli che, non sarebbe stato possibile coprire tutta la catena con almeno 1 pezzo per negozio. Per questo motivo, la decisione è stata di riservare la vendita di GTA V Collector’s e Special Edition solo al servizio ecommerce.
Sappiamo che molti di voi avrebbero preferito prenotare in negozio, ma in questo caso non ci è stato possibile accontentarvi.
La grandissima affluenza di utenti sito in questi 2 giorni, ha determinato alcuni problemi a livello di pagamento della prenotazione di questo titolo. Nelle prossime ore saranno risolti e VOI potrete continuare a prenotare online”.

Photo Credit|facebook

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.