Giusy Ferreri in concerto all’Auditorium, il 10 maggio

di Malvi Commenta

Manca ormai pochissimo all’atteso concerto che Giusy Ferreri terrà all’Auditorium Parco della Musica di Roma. La data prevista è quella di martedì 10 maggio e i biglietti sono quasi tutti esauriti. La cantante palermitana trapiantata a Palermo è attesa dunque da una grande serata in compagnia dei tanti fan che la sostengono fin dai tempi di X Factor, programma grazie al quale è emersa.

Reduce dal successo della scorsa estate Roma-Bangkok insieme a Baby K che l’ha fortemente voluta nel suo progetto, Giusy Ferreri si prepara adesso a un mini tour che prevede tre date. Oltre al concerto previsto nella Capitale, ci sarà anche quello in previsione a Milano e Palermo, sua città natale. E a tenere compagnia ai tanti fan dell’artista sarà una raccolta dei suoi principali successi. Ha detto la vulcanica Giusy:

Sono molto contenta di questo periodo ed entusiasta per l’uscita di questo disco. Sono soddisfatta della positività con la quale il pubblico ha accolto “Volevo te”: insomma, è un gran bel periodo ricco di gratificazioni. Ho deciso di ricominciare con ‘Volevo te’ perché volevo ritornare un po’ a quello che è stato il mio esordio: cercavo un brano che si avvicinasse alle sonorità di ‘Gaetana’ e che rappresentasse l’evoluzione di “Novembre”. Hits (questo il nome della raccolta, ndb) va a racchiudere il meglio di tutto il percorso fatto fino ad oggi, da ‘Gaetana’ fino a ‘L’attesa”

Insomma i fan di Giusy Ferreri hanno di che esultare. Martedì 10 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma l’artista si esibirà in un grande concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.