Holi Festival Of Colours, l’11 luglio a Roma

di Gianni Puglisi Commenta

Postepay Rock In Roma ospiterà l’ Holi Festival Of Colours, l’attesissimo festival dei colori in programma per l’11 luglio prossimo. Un evento particolarmente atteso che promuove l’uguaglianza e la tolleranza tra le persone e che, come sempre ormai, si svolgerà all’Ippodromo delle Capannelle in uno spazio molto ampio, adatto a contenere le tante persone che generalmente accolgono con grande affetto questa manifestazone.

Quest’anno il tour ha un nuovo motto: #FeelYourColour e tante sono le novità in programma nell’Holi Festival Of Colours 2015 che mai come quest’anno sarà all’insegna del colore come simbolo di positività e di vittoria del male sul bene. Per chi non lo sapesse questo Festival è la più grande rappresentazione della festa Hindu in cui le persone celebrano la vittoria del bene sul male e l’inizio della primavera: per questo motivo le persone che prendono parte al famoso evento ospitato nella capitale sono solite dipingersi il viso con colori accesi come esempio di determinazione a lottare contro tutto ciò che è negativo. Non solo, perché i partecipanti all’Holi Festival Of Colours gettano anche polvere colorata in aria come simbolo di libertà di pensiero e di parola (e allo stesso tempo il gesto di gettare al vento la polvere colorata sta a significare l’intenzione di colorare la vita e darle quale tocco personalizzato).

L’appuntamento con Postepay Rock In Roma e Holi Festival Of Colours è dunque per sabato 11 luglio 2015; i biglietti per il Festival saranno disponibili on line su Ticketone e Postepay.it a partire dalle ore 12.00 di lunedì 27 aprile; general sale: da giovedì 30 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.