Se avete dei bambini e non sapete dove portarli per farli divertire, ecco che vi segnaliamo i 3 parchi di divertimento più famosi di Roma in modo da poter considerare l’idea di una gita giornaliera per far passare una giornata diversa dal solito ai vostri piccoli.
Ecco i 3 parchi divertimento di Roma che vale la pena prendere in considerazione:
Rainbow MagicLand
Si trova a Valmontone, a pochi chilometri da Roma. Inaugurato nel 2011, quindi decisamente recente, il parco di divertimento Valmontone si sviluppa attorno ad un lago centrale: tantissime le giostre dedicate ai piccoli ma poche quelle che possono essere sfruttate da coloro che sono sotto un metro di altezza. Insomma il Rainbow MagicLand va bene per i piccoli ma non per i piccolissimi.
Cinecittà World
E’ un parco interamente ispirato al mondo del cinema e si trova per la precisione a Castel Romano, lungo la Via Pontina e a pochi metri dall’Outlet Mc Arthur-Glen, dunque leggermente fuori Roma. Ma è un ottima alternativa per fare divertire i vostri piccoli con una giornata un po’ diversa dal solito. Per la stagione 2015 è già in programma l’inaugurazione di un un avanzatissimo simulatore di volo che si andrà ad aggiungere a tutte le altre attrazioni, già particolarmente amate dai bambini.
Bio Parco
Se invece quello che cercate è qualcosa di più soft, segnaliamo il Bio Parco, un giardino zoologico nel quale i bambini potranno essere messi a contatto con la natura. Non divertimento sfrenato, magari, ma un modo diverso per passare una giornata di relax!
Foto | Thinkstock