Leica Store, nuovo punto vendita in Via dei Due Macelli 57

di Gianni Puglisi Commenta

Vicino Piazza di Spagna, precisamente in Via dei Due Macelli 57, apre il nuovo Leica Store, storico marchio tedesco di macchine fotografiche che inaugura il secondo spazio nella Capitale con uno speciale evento aperto al pubblico e in contemporanea la mostra di Stefano Guindani, fotografo delle star.


Il nuovo store va ad affiancarsi agli storici punti vendita già presenti in città, Leica Store Roma di La Placa Group e Sabatini, che da anni costituiscono un punto di riferimento a Roma per fotoamatori e professionisti della fotografia. Lo spazio, progettato dallo Studio DC10 di Milano, si sviluppa su una superficie di 110mq e rispecchia nell’architettura, nelle forme e nei materiali l’essenzialità e la ricercatezza che da sempre rappresentano i valori del brand. Il nuovo Leicas Store sarà dunque il nuovo punto di riferimento per tutti coloro – e sono tantissimi – che amano l’arte della fotografia.

VALENTINO, NUOVO STORE A PIAZZA DI SPAGNA

All’interno dello store sarà infatti possibile trovare l’intera gamma di prodotti fotografici Leica: dalle ultime novità come la prima mirrorless professionale Leica SL, la Leica M-D, priva di monitor, ai modelli leggendari, Leica M e M-Monochrom, fino alle fotocamere digitali più “giovani” come la Leica T, Leica X-U e Leica Q. Lo Store fungerà inoltre da spazio per incontri con prestigiosi fotografi, per workshop e letture portfolio e offrirà anche un’area bookshop con una straordinaria selezione di volumi fotografici italiani e internazionali.

L’inaugurazione del nuovo Leica Store in Via dei Due Macelli 57 è fissata per il prossimo 23 Giugno dalle ore 11.00 alle 14.30: potrete vedere da vicino i prodotti Leica e addirittura provarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.