Machere di Carnevale a Roma, il catalogo di Studio 13 a Piazza Cavour

di Nax Commenta

 

 

Maschere di Carnevale a Roma davvero interessanti quelle proposte nel catalogo di Studio 13. Che solo all’occorrenza può essere menzionato sul tema in quanto è, forse, la prima scuola di truccatori della capitale e tra le più famose in Italia.

Dai, avete presente quando a Piazza Cavour, lo slargo del cinema Adriano, per intenderci, si va verso Piazza Risorgimento per Via Crescenzio? Sta lì. Ora, certo, la piazza ristrutturata ed ammodernata sta per essere svelata di nuovo al pubblico e la gente vi farà comunque caso, però siccome sta qui da una vita, chi ha bisogodi maschere per questo Carnevale 2012 a Roma sa bene dove andare.

Senza caricare troppo con abiti ed accessori, qualora foste invitati ad una festa raffinata con obbligo di sola maschera, qui ne troverete proprio tante. Da Caronte a Batman, passando per Star Wars fino alla maschera da Aquila. Oppure vi sentite più inquietanti e volete assumere le vesti di Phantom? Molto carina anche quella Arcobaleno, i cui colori di base, appunto, si possono definire senz’altro cangianti. Mutevoli. Poi troviamo quella tradizionale da Arlecchino, o quella di rottura: da alieno. Di classe, senz’altro, quella d’argento astrisce nere con gemme: costa un po’ di più, 15 euro, ma ci sembra tra le più eleganti. Così come pure quella da ballo in maschera, stile Venezia. Dulcis in fundo quella con pailettes e bastone: bianca vi farà fare un figurone. Molto femminile e di sicuro appeal, retrò e convincente. Costa 14 euro e con quella sul viso sarete invidiate da molte. Esclusività e raffinatezza, per una scuola di truccatori i cui corsi sono sempre attivi e formano verso una carriera cinematografica, teatrale ed artistica in generale che rappresenta proprio una autentica gratificazione.

Photo Credit| studio13

 

Negozi maschere Carnevale Roma

Studio 13
Piazza Cavour, 13
Tel. 06/68803977; 06/68130463

 

http://www.negozidiroma.com/tag/promozioni-gamestop-roma/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.