Negozi Tre Roma, Apple Ipad con tariffe ok

di Nax Commenta

Negozi Tre Roma, novità per l’Ipad con il brand del gestore di telefonia mobile: tariffe ok. Infatti, con il solo canone mensile di 39 euro navigherete senza alcun limite di tempo, basta che non supererete la soglia dei 500 MB al giorno. La formula, manco a scriverlo, si chiama Web senza limiti e date un po’ un’occhiata all’offerta Compass? Prevede, appunto il pagamento di due voci: una dell’Ipad e l’altra della rata in qeustione. la prima è pari a 9 euro, la seconda di 30. Totale: 39 euro al mese per avere l’Ipad 2 e soprattutto utlizzarlo appieno. Fino a farlo ‘sudare’ per la fatica. Ammesso che un prodotto Apple ne possa consocere le sofferenze.

Comunque, il tablet sta davvero prendendo piede. Anzi: dito.  Nel solo Apple Store a Roma e dai rivenditori autorizzati, sta facendo schizzare all’insu le vendite. Un’autentica bomba dell’elettronica di consumo. Basti ricordare che con il suo chip Apple A5 è stato implementato a potenza davvero di rilievo. Due videocamere per utilizzare l’applicazione Facetime, una batteria che non conosce sosta fino alla decima ora di utlizzo consecutivo ed una grafica da far spavento. Tutto vostro con un piano di rateizzazione piuttosto soft, qui con il centro 3 Roma. Lo stesso vale anche per l’Ipad con capacità inferiore: da 64 a 16 giga, passando per i 32, il sistema di acquisto e fruibilità di servizio rimane immutato, menre quello che varia sono i costi del canone. Qui, in coda, capace di scendere fino a 29 euro al mese.

Faschion victims di Roma, attrezzatevi. Se non avete parte di quella spedizione che per un giorno ha messo a soqquadro il Trony a Ponte Milvio e che, rimanendo a bocca asciutta da allora adesso vuole colmare il divario, qui avete davvero l ‘occasione giusta per porre urgente rimedio. Il tutto con costi davvero super. Che spettacolo questa Tre! Approfittatene prima che scadano le offerte.

Photo Credit| ipaddisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.