Negozi Wind a Roma: come cambiare gestore

di Gianni Puglisi Commenta

Le compagnie telefoniche continuano la loro concorrenza offrendo quotidianamente nuove offerte a tutti i nuovi e vecchi clienti. Queste offerte e questa concorrenza ha decisamente messo i clienti in una migliore posizione. Infatti i costi legati alla telefonia mobile sono decisamente calati nel giro di qualche anno. Oggi le diverse compagnie offrono dei pacchetti che includono chiamate, sms e internet, pacchetti che in molti nemmeno s’immaginavano fino a qualche anno fa. Per non parlare di quelle che sono le offerte illimitate, quei piani che prevedono un canone mensile che consente di chiamare illimitatamente tutti i numeri di telefono fissi e mobili. Insomma, diverse offerte e una forte concorrenza tra le varie compagnie che ha portato dei risparmi nelle case degli italiani.

Ultimamente in molti utenti si riversano nei negozi Wind per avere non solo la possibilità di avere informazioni utili sulle promozioni e sulle offerte Wind, come All Inclusive, ma anche per effettuare il passaggio dall’attuale gestore a Wind.

Del resto cambiare piano tariffario ci aiuta a risparmiare ogni mese ma quando si cambia gestore c’è la paura di perdere il numero, una paura che può scoraggiare in molti. Wind effettua questo passaggio permettendo al nuovo cliente di mantenere il numero di telefono.

Per passare a Wind e mantenere il proprio numero bisogna recarsi in uno dei negozi Wind di Roma. Infatti dopo aver scelto il piano tariffario, piano che è possibile scegliere anche con la competenza e la guida del personale Wind, è possibile fare il cambio di gestore senza perdere il numero di telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.