Nei Nike store Roma le 3 migliori scarpe alte

di Nax Commenta

 

nike store roma

Nei Nike store a Roma le 3 migliori scarpe alte da ginastica. Sono le Air Mogan, le Shoz Nz e le Air Max 2013. Tre con la ‘para’ alazata, in maniera che il vostro piede sia protetto nel movimento di ogni giorno. Non solo quando siete dentro un campo da basket, che lì malleolo e pianta sono maggiormente a rischio. No: qui c’è davvero il massimo del brand, che produce qualcosa da calzare nel massimo comfort e sicurezza.

Nei punti vendita Nike c’è molto da osservare ed il giusto da spendere. E’ vero: sulla nostra pagina fan di questo blog abbiamo avuto un sacco di visualizzazioni quando vi abbiamo chiesto se, in effetti, certi prodotti di questo genere costassero molto. Beh, analizzando il tecnico, dando un’occhiata ed una calzata pure a quello che accade  al nostro piede una volta infilato nella scarpa in questione, ci sentiamo di scrivere che non è una cifra esagerata. Certo: non è per tutte le tasche ed è bene mettere l’aspetto in chiaro. Non facciamo parte di quei blogs che sparano il brand più in alto che possono e basta. Certi prodotti bisogna anche conoscerli.

Noi nei negozi a Roma ci andiamo eccome. Chiediamo ai commessi, vediamo le espressioni ed ascoltiamo i commenti, di sottecchi, da parte dei clienti. Quello è il segnale. Beh, quando entriamo dentro un negozio Nike è difficile ascoltare commenti pessimi. Poi, calzando ad esmepio l’Air Max 2013. Il comfort dalla punta al tallone lo avvertiamo eccome. Addirittura, lo abbiamo scoperto solo chiedendo, per il sottopiede si possono scegliere non una ma ben due soluzioni. Una reattiva, che assicura appunto un modo di camminare assai risoluto, spiccio; l’altra, la morbida, propone una maniera di correre più soft. Maggiormente cadenzata. Insomma: come correre, camminare o giocare lo scegliete voi. Che ve ne pare?

Photo Credit| facebook

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>